Ciao ragazzi, qualcuno conosce chi potrebbe essere capace di mettere mani alla centralina della nostra M3 e46?? Ho su lo scarico ed un filtro a pannello... mi piacerebbe Skatalizzare ovviamente rimappando, avete esperienze o notizie in merito? Grazie
Contatta la Digital Tuning di Peschiera del Garda. Parla con il sig.Tony e digli che fai parte di BmwPassion. Avrai uno sconticino :wink: www.digitaltuning.it
Grazie, è a quattro passi da casa mia vivo a Reggio Calabria. Qualcuno ha mappato, toglie il limitatore ?? Benefici al banco prova?
Beh..la centralina gliela puoi anche spedire :wink: La mia ha solo tolto lo speed limit, ma niente mappa.
Io l'ho fatta da Franco Alosa (Firenze). Ne prepara veramente molte. In Italia il top è Digital Tuning (meglio in Svizzera dove programmano con banco potenza) e Franco Alosa a Firenze: http://www.francoalosa.com/it_tuning_m3.html (auto con centralina e scarico sportivo fun tech); http://www.digitaltuning.ch/prodott...er_by=products_id&sorting=ASC&rows=25&m=2&s=1 Ho tolto speed limit e rimappata. La macchina è più pronta ad ogni regime. Te la consiglio.
Grazie, ho visto che la digitaltuning ha aperto un centro anche a Roma, proverò a chiedere info a loro. Spero solo che i cavalli dichiarati in più siano reali.:wink:
io ho avuto problemi con la rimappa della centralina a sentire il meccanico bmw la centralina della mia macchina era modificata a mia insaputa e sostiene che i problemi che ho avuto con l'smg derivano da questo.mi ha cambiato la centralina del motore dopo aver provato di tutto e poi è tornato tutto a posto.
parla con ice 71 che è un utente del forum!!! la centralina penso si debba fare sulla macchina x fare un buon lavoro!!
Che i cavalli dichiarati in più siano reali te lo puoi scordare Io ti consiglio di lasciare stare i catalizzatori. Al massimo metti i 100 celle ma non toglierli
digital tuning? .. siamo matti fanno dei lavori da cani convenzionali per il mercato nulla di buono.. parlo per esperienza personale!
ovviamente non posso che consigliare Ice71 facendo da cavia per verificare i miglioramenti dopo le sue mappe... e che miglioramenti però sto topic era di tre anni fa...
ma se mappo pure io dopo dove la troviamo una stock per fare le comparazioni??? cmq a breve mapperò anche io:wink:
vedi che devo ritornare per preparare la macchina per nardò, vengo di venerdì quindi vedi di non fare sole... poi se e possibile rimappa dopo che sono venuto senò finisce che le busco pure da te