Non ha un sito, ma fai 2 chiacchiere con lui al telefono e poi valuta te. Nel forum molti vanno da Digital tuning e sono contenti. Io sono andato da Garage Mp perchè Andras me ne parlò bene in Mp. Idem Christian72. La mia alternativa era Sauro di Forlì, ma ho avuto recensioni contrastanti (occhio Marchigiano!!)...
il 330cd che ha fatto al mio amico (ElvisX) va come una spada... mi pare 254 cv... certo, la prima l'aveva fatta a 270cv ma se sei folle da tenerti una mappa da 270cv poi non è colpa di sauroteam se rompi
questo mi sembra interessante.....ma a prezzi?!?! è anche un bosch car service...e vorrei fargli togliere le alette..me lo fanno il lavoro?? quanto mi chiedono??
poi..come dite di rimappare?? meglio privilegiare la coppia piuttosto che i cavalli... magari alzarla in generale ma soprattutto ai bassi e cercare di renderla più piatta...
Magari dirò una castroneria, ma credo che più coppia in basso desideri, più sottoponi sforzi al rail e alla turbina e tutti gli organi di trasmissione. La mappa o il modulo dovresti considerarli come un'ottimizzazione dei parametri, un miglioramento generale senza provocare esasperazioni al motore.