Rimappare 320d 150 Cv 6 Marce Del 2004 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rimappare 320d 150 Cv 6 Marce Del 2004

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da GMB69, 19 Ottobre 2006.

1. GMB69

GMB69 Primo Pilota

1.075
    40
    2 Luglio 2004
    Reputazione:
    98.731
    520D F11
    Ciao a tutti, ieri sono andato da un preparatore di centraline a Bologna, per informarmi sulla vitamina giusta, e mi ha lasciato perplesso una sua affermazione: per modificare la centralina, bisogna smontarla ed attaccare dei collegamenti a dei punti prestabiliti della suddetta per poi collegarla ad un computer esterno con cui modificare i parametri. Alla mia domanda: Ma non si fa tutto tramite presa OBD, mi è stato risposto che non è ancora possibile e che comunque in quella maniera rimarrebbero delle tracce in centralina.

MI STA *******ANDO?

Grazie a tutti i cortesi amici del forum che mi risponderanno

2. carmageddon

carmageddon

416
    3
    25 Febbraio 2006
    Cannobio
    Reputazione:
    12
    -
    CIAO,ha ragione il preparatore : la tua auto monta elettronica bosch EDC16 e si rimappa interfacciando la ecu al pc mediante un apparecchio apposta (BDM) vedi foto :

3. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    quoto carma!

4. GMB69

GMB69 Primo Pilota

1.075
    40
    2 Luglio 2004
    Reputazione:
    98.731
    520D F11
    Scusa Carma, ma se la smonti e la apri non vedono che è stata aperta?
    Tu dove lavori, potersti farmela?

5. carmageddon

carmageddon

416
    3
    25 Febbraio 2006
    Cannobio
    Reputazione:
    12
    -
    ovvio ma potrebbe averla fatta una concessionaria bmw qualsiasi nel mondo,la ecu non ha sigilli a meno che non la sostituisci con una nuova e quindi nessun problema di garanzia.
    io sono di verbania ma non ho problemi a spostarmi per lavoro.
    è il mio lavoro,posso farla.

6. gianky66

gianky66 Kartista

87
    0
    23 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    ML 250 Bluetec Sport
    Tu dove lavori, potersti farmela?[/quote]

Ne aggiungiamo un altro al club Carmageddonati e contenti?!?:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

7. saviodj23

saviodj23 Kartista

186
    1
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    33
    Bmw 120d (F20) Msport bianca
    Ne aggiungiamo un altro al club Carmageddonati e contenti?!?:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

quasi quasi mi ci getto pure io nelle mani di carma... sono di varese... però al momento sono senza soldini... o meglio ho altre spese da soetenre se t va in mp mi dici quanto viene lo scherzetto????:mrgreen:
    T posso gabbare in qche modo? nn intendo solo la conce bmw......

Condividi questa Pagina