rimappa x5 | BMWpassion forum e blog
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rimappa x5

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da stalker, 21 Ottobre 2005.

  1. stalker

    stalker Kartista

    217
    3
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    59
    Bmw 320d touring Attiva
    non sono riuscito a trovare nel forum quello che cercavo, ma il suv X5 3.0d da 218CV e 500Nm a 2000giri rimappato a quanto può arrivare rimanendo nei limiti di sicurezza dei vari componenti??
     
  2. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Re: rimappa x5

    Con una rimappa DigitalTuning avrai:

    Potenza [CV] a regime di 4100 min--------->250
    Coppia [Nm] a regime di 1900 min --------->640
    Velocità [Km/h]-------------------------------->217
    Acc 0-100Km/h ---------------------------->7.8
    Consumo [l/100Km]--------------------------->8.2

    Più o meno i valori saranno questi :cool:
     
  3. stalker

    stalker Kartista

    217
    3
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    59
    Bmw 320d touring Attiva
    la spesa intorno a che cifra si aggira?
     
  4. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Ufficialmente 659 euro, ufficiosamente...
    contatta Andras :lol: :wink:
     
  5. stalker

    stalker Kartista

    217
    3
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    59
    Bmw 320d touring Attiva
    io sulla stilo rimappata lo potuta portare a 140CV con una spesa intorno alle 200€ (meccanico molto di fiducia).
     
  6. stalker

    stalker Kartista

    217
    3
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    59
    Bmw 320d touring Attiva
    non rieso ad immaginare una spinta di oltre 600 Nm cosa devono essere :redface: imbarazzanti
     
  7. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    2 consigli:
    1. se vuoi rimappare un'auto da oltre 50000 euro il minimo è far fare il lavoro da qualcuno VERAMENTE del settore :wink:
    2. effettivamente sono un pò cari ma, ripeto, contatta l'utente Andras :smile: :exclaim:
    Ciao
     
  8. stalker

    stalker Kartista

    217
    3
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    59
    Bmw 320d touring Attiva
    scusa se ti faccio ancora una domandina ma esiste un chilometraggio sotto la quale e meglio non fare la rimappatura, oppure puoi farla quando vuoi?
     
  9. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Io aspetterei i 10000 km :cool:
    C'è anche chi la fa già a 5/6000 km ma IMHO sono un pò pokini :confused:
    Da 10000 in poi, vai tranquillo :cool:
     
  10. dako

    dako Amministratore Delegato BMW

    3.386
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Dipende, se fai comunque un rodaggio decente puoi farlo anche subito, senza alcun problema, l'unica mentata è la garanzia se dovesse succedere qualcosa, ma penso che a 10000 o 20000 km sei ancora in garanzia, perciò...
     
  11. stalker

    stalker Kartista

    217
    3
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    59
    Bmw 320d touring Attiva
    allora speriamo che non ci siano ritardi nella consegna...che mi sa che ci facciamo un regalino io e mio padre a natale niente male :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  12. stalker

    stalker Kartista

    217
    3
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    59
    Bmw 320d touring Attiva
    :cool:
     
  13. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.006
    1.312
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    si parla di me? :razz:
    argomento garanzia: il fratello di UdpUmberto ha rotto il turbo sull'X5 3.0d 218cv dopo 500km percorsi (auto nuova).
    Sono un sostenitore del fatto che le auto che esplodono da rimappate sarebbero esplose anche da originali, a patto che la mappa te la faccia qualcuno veramente in gamba. Il grosso vantaggio di rivolgersi alla Digital per i commonrail è che loro NON vanno oltre i limiti di progettazione della casa, specialmente per quanto concerne i valori di pressione del rail e del turbo, dal 218cv volendo se ne tirano fuori 300, digital si "ferma" a 250 (con una coppia di 625nm se non sbaglio) ma di fatto hai una vettura che per erogazione e quant'altro è fatta bene come una originale. E dura altrettanto :cool:
     
  14. stalker

    stalker Kartista

    217
    3
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    59
    Bmw 320d touring Attiva
    quoto, anche perchè per esperienza sulla mia ho rimappato e devo dire che se si ha la fortuna di avere un buon preparatore ti cambia completamente l'auto in meglio, adesso ho fatto quasi 30000Km e va più che bene, conosco gente che con o senza rimappa ha rotto dopo scarsi 10000km la turbina, quindi è nella normalità, può succedere per diversi motivi anche legati allo stile di guida delle singole persone.
     

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