ragazzi chiedo il vostro aiuto. vorrei aumentare le prestazioni del mio 530d e39 del 2003 con 193 cv senza spendere tanto. cosa mi consigliereste considerando che ho circa 100 mila km una rimappatura oppure una centralina aggiuntiva senza esagerare. se qualkuno di voi ha gia eseguito le modifiche su questa vetura lo prergherei vivamente di aiutarmi nella scelta dandomi anche dei consigli. ossia nome produttore preparatore prezzo, taratura cv ecc aspetto vivamente i consigli dei 530d e39isti grazie
Ci sono millemila post a riguardo... cmq 230cv, forse un pò di piu con la rimappa, il modulo in genere costa meno. 100-300€ il modulo 300-500€ la mappa.
Rimappa ! E' la soluzione migliore, nel senso che un modulo aggiuntivo imbroglia alcuni segnali della centralina mentre la rimappa li modifica e modifica altre variabili per ottimizzare il tutto. Tranquillo che e' sicuro. Se un giorno vuoi tornare ai tuoi valori ( e ne dubito seriamente ) vai dal conce e ti fai resettare la centralina o dal preparatore.
posto qua' ma apro anche un altro 3d.. voi che ne pensate?? http://cgi.ebay.it/KWP2000-ECU-FLAS...ryZ72205QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Dalle mie parti una rimappa costa 300 euro diesel EDC15 o EDC16 sti 200 euro di differenza cosa sono ? I moduli partono da 150 euro a 500 per i piu' professionali Comuque fai una bella rimappa che ti "ARRICRIII" (tradotto in italiano GODIIIIIIIIII)
Io l'ho fatto a 95.000 2 anni fa e ora ho 150.000. Niet problem. Se il preparatore e' serio, conosce i limiti della macchina.