Cavalli da 218 a 246 Coppia Nm da 500 a 575 Velocità Km/h da 245 a 252 Acc. 0-100 Km/h da 7.2 sec. a 6.4 sec. Vorrei effettuare questa rimappatura dela centralina, questi sopra elencati sono i valori della modifica. Che ne pensate? Vado? Rimappo? Ciao.
DOVREBBERO essere come i miei. Io ora ( 15000km fatti e 62000 all'attivo della vettura ) non ho riscontrato NESSUN problema. La macchina va come un treno.... :wink: :wink: :wink: Curiosità: spesa? chi te la fa la? garanzia?
Guerrieri Elaborazioni di Bari, costo € 350.00. Garanzia non so, devo ancora parlare con i tizi. Ciao
Se non erro è lo stesso che ha operato la car di un altro amico del forum. Non me lo ricordo bene il nome ma dovrebbe essere lui: se è così è uno bravo,e lui si trova bene con la rimappa!
Fallo subito!!!![/quote] Perchè, a te quanto hanno scucito?[/quote] prezzo "di favore" 500€. Mantenendo però la garanzia...
Altrochè, comunque per il momento è tutto ok..... speriamo continui. Ma perchè, invece, non ci illumini per quanto riguarda tuo cognato? Cos'è successo?
Forse era una Calibra Turbo è ha voluto il massimo dalla turbina perchè da altro non poteva pretendere i cv....... Dico questo perchè un giorno ho trovato un tizio che ha chiesto di tirare fuori tutti i cv dalla sua audi a6 avant 3.0 tdi = mappa spintissima. Logicamente qui possiamo cominciare a parlare di rischi ma quando uno prende dei file già pronti e te li carica sulla tua centralina non credo che il rischio sia eccessivo, la bravura di un preparatore indubbiamente la si vede quando si chiede qualcosa di personalizzato e di spinto ma lì ci vuole anche il buon pilota che comunque deve essere consapevole che alla guida deve avere qualche accorteza maggiore......
Si era stufato di prenderle oltre che dalle BMW anche dalle Mercedes?? P.S.: Tutto bene per la mia.. Ora il navigatore è ok