Rimappa a Palermo o provincia? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Rimappa a Palermo o provincia?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da AX3L, 12 Febbraio 2012.

1. AX3L

AX3L Kartista

111
    2
    20 Settembre 2010
    Reputazione:
    243
    Mini OneD R56 Restyling
    Buongiorno!
    Tra un mesetto tornerò a casa, a Palermo, e pensavo di approfittare di alcuni "interventi" già preventivati sia sulla 120d 177cv che sulla Mini OneD (cambio cerchi in primis...) per fare rimappare entrambe le macchine (anche se sulla 120d da diverse migliaia di chilometri è già installato un modulo della CnTeh)....

Il problema è che non saprei a chi rivolgermi!

Qualcuno conosce un bravo preparatore, che non spari prezzi assurdi, in città o provincia?

Chiaramente con una certa "dimestichezza" sul mulo-diesel BMW (la Mini è la nuovissima R56, con motore derivato dall'N42 della serie1)!

2. Michele_123d

Michele_123d Primo Pilota

1.149
    25
    25 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.516
    123d Msport
    Ce ne sono vari , ma io non mi fido di nessuno. Secondo me sono tutti capre. Ho cercato una vita un bravo preparatore senza esito però. A palermo ce ne stanno, così come nei dintorni. Ma non gli farei mai mettere mano. Se sei su, trovatene uno li, che sono sicuramente più bravi e competenti.

3. AX3L

AX3L Kartista

111
    2
    20 Settembre 2010
    Reputazione:
    243
    Mini OneD R56 Restyling
    io abito (perchè faccio una specializzazione all'università) a Roma, e qui ne conosco diversi...ma entrambe le macchine sono a Palermo!

Qui non la userei mai, mi muovo più rapidamente usando qualunque mezzo "alternativo" (dal bus al taxi)...

Purtroppo temevo questa risposta...mi sa che il modulo rimarrà ancora dentro al cofano per un pò...

Ultima modifica di un moderatore: 12 Febbraio 2012
  4. Michele_123d

Michele_123d Primo Pilota

1.149
    25
    25 Febbraio 2008
    Reputazione:
    2.516
    123d Msport
    beh, a limite puoi metterti d'accordo con qualcuno li di roma, scendere a palermo, portare l'auto da un elettrauto o simile, fare smontare la centralina, e spedirgliela. Aspettare che ti arrivi, una volta mappata, e farla rimontare. L'auto rimarrebbe ferma circa 5 gg. L'ho fatto con la mia precedente auto. E un pò macchinoso lo so, ma a mali estremi estremi rimedi ;-)

Tipo... sento parlare alcuni della DFC racing a palermo, ma mi sembrano scrausi... nn lo so, o la Turbotechnics ad Aspra (Bagheria) che fanno dall'elaborazione da aspirato e turbocompresso all'ottimizzazione centraline. Però boh... Molti si rivolgono a loro, ma personalmente non ho idea di come rimappino. Magari sono in gamba e nn lo so... ma penso si saprebbe se lo fossero...

5. AX3L

AX3L Kartista

111
    2
    20 Settembre 2010
    Reputazione:
    243
    Mini OneD R56 Restyling
    DFC li contattai quando presi la Mini....non riuscivano a collegarsi alla centralina perchè non gli era ancora arrivato l'aggiornamento software....ma oltre questo imprevisto giustificabile, mi hanno chiesto 400 euro e nessuna rullata ne prima ne dopo....

Condividi questa Pagina