rimappa 335i | Pagina 32 | BMWpassion forum e blog

rimappa 335i

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da francesco1980, 23 Dicembre 2008.

1. Razor9310

Razor9310 Presidente Onorario BMW

6.726
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Su questo ti quoto, e dico che avete un pò ragione tutti perchè io penso che se avessi un padre con delle possibilità, non rifiuterei nemmeno io una 997.

Ma è giusto anche che qualcuno si risenta o si irriti su come è stata posta la questione, perchè Francesco può apparire come un classico ragazzo che può avere tutto e magari non lo usa correttamente.

Nessuno può giudicare a fondo perchè credo che nessuno lo conosca a 360°.

Se posso dire la mia, certo sono contento per lui, ma non lo invidio, perchè io ho la mia vita, i miei limiti, e cerco di usufruire al massimo di ciò che ho e di ciò che mi viene donato.
    Non dimentico certo che grazie a mio padre sono stato avviato all'automobilismo, ma non mi dispero se mio padre non ha la Turbo oppure non posso campare di rendita.

2. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Appunto, ognuno deve essere contento e soddisfatto di quello che ha.

Gli altri non siamo noi, per cui è giusto che ognuno pensi alla propria realtà e alle proprie cose.

Gianlu non voglio che te la prenda per quello che ho scritto, io condivido il principio di cui parli, ma penso che non si possa arrivare a sindacare sui fatti altrui, tutto qui.

Ultima modifica di un moderatore: 8 Gennaio 2009
  3. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    non me la prendo.... evito solo il post

( non ce l'ho con voi )

4. francesco1980

francesco1980 Amministratore Delegato BMW

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    straquoto , il messaggio piu giusto e veritiero è questo..=D> Io sbaglierò nei miei modi , non lo metto in dubbio , ma certe persone esagerano completamente..
    Anche perchè , mi vergogno un po a sentirmi dire certe cose , quando ce gente qui che mi conosce personalmente , e mi dispiace un sacco che non interveniscono , conoscendomi personalmente...
    Io l ho detto piu di 100 volte , che mi espongo male , magari voglio esprimere dei concetti ma mi fraintendete per colpa mia che non mi sono esprimere , ne sono consapevole , però io non esagero mai "non faccio i conti in tasca" a qualcun'altro , come li fa qualcuno con me..
    Nella mia frase , che dico di essere consapevole che sono "fortunato" ( non lavorando , ho la macchina ) ed ho esigenze diverse dai miei coetanei ,
    è perchè stando in una compagnia , sento parlare magari un amico che dice ( cavolo è troppo bella la serie 1 o la a3 magari ce l'avrei ) io li mi sento "fortunato" perchè dico , cavolo loro si accontenterebbero di una serie 1 a tal modo ???? Io la volevo prendere ( poi ho preso la polo ) per girarci in città...E lo so benissimo che è un ragione sbagliato , ma il mio "cervello" (PICCOLO :mrgreen: scherzo ) mi fa pensare in quel modo...
    Sul fatto che cambio macchina ogni anno , lo so e hai o avete ragione a pensarlo , ma io ci perdo subito gusto delle cose :Per fare un esempio BANALISSIMO , a me piaceva da morire una ragazza , ci sono morto dietro per 4 o 5 giorni , poi l'ho avuto e dopo 2 giorni l ho mandata a quel paese..Cosi faccio con le macchine , solo che della 335 non mi sono rotto , ma mi guardo in giro per prendere un altra ...
    LO SO CHE RAGIONO A MIO MODO , PERO CREDETEMI CHE NON LO FACCIO CON MALIZIA O COSA , MI VIENE ISTINTIVO PENSARE A DETERMINATE COSE , ANCHE SE POI QUANDO PENSO SO DI AVERE SBAGLIATO..
    Spero che abbiamo chiuso con questi discorsi , ricco , povero , briatore e shumacher..:mrgreen::mrgreen:
    Siamo tutti amici , parliamo delle macchine e boh , non è un sito dell'economia eh...A me piace essere amico di tutti , ma non mi piace essere giudicato personalmente , a quello pultroppo ci pensavo 1000 persone...:wink::wink:

PS : thed Rep+

5. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Grazie per la Rep Francesco, ma penso che qualunque persona della mia età avrebbe detto la stessa cosa.

Ti chiedo soltanto di capire che a volte certe cose possono sembrare un po' fuori dalla logica per altre persone, per cui il mio consiglio personale è quello di mantenere un pizzico in più di "low profile".

Tanto Francè credimi.....le belle auto, le belle donne, la bella vita, sono cose che restano per se stessi e non perchè ne hai chiacchierato con qualcuno.

:D

6. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    un pò di correzioni.:mrgreen:

Dai francè, non prendertela.
    Cerca anche di metterti nei nostri panni.
    Qui, probabilmente, su 1000 utenti, 990 non potranno mai permettersela nelal vita una Porsche o un 335i mappato da regalare (sotto ritiro di patente) al proprio figlio a 18/19 anni.
    E veramente, ritieniti tanto tanto fortunato, perchè sono cosè veramente fuori dal mondo reale. Non sbagliate, bada bene, ma quasi impossbili.

E poi, cavolo, alla prima cena o raduno, vieni anche tu! ci si fa due risate, ci si stringe la mano, e vedrai che siam tutti amici.

:wink:

7. francesco1980

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

hai completamente ragione , ma capisci anche che a a 19 anni , magari quando ci si è in disco ci si va con una ragazza per dire agli amici : Guarda con che f..a sono andato , con te non ci starebbe nemmeno morta..:mrgreen:
    Poi io ho 19 anni , ma sono molto immaturo , sono sempre stato trattato come il "piccolo" di casa , ora mi sento che sto crescendo...Pultroppo in passato ho fatto tanti errori , che solo oggi mi rendo conto di cosa ho perso..:wink: Comprendo benissimo i miei modi di fare sono "arroganti" spesso , ma non l ho mai fatto e non lo farò mai con cattiveria...

8. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Che sia chiaro Francesco....fuori di qua possiamo anche sbronzarci tutti i giorni ed essere come fratelli....:wink:

9. francesco1980

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    :mrgreen::mrgreen: hai ragione sulle correzioni , sono un ignorante in materia "italiano"...Prima che mi iscrivevo sul forum , non l ho mai scritto l'italiano , nei messaggi sempre e solo napoletano e per questo mi trovo in difficoltà..
    Per le macchine , mi ritengo fortunato lo so , però penso che nella vita tutti possono fare tutto con la volontà..
    Sulla cena , cercherò di non mancare...Il 15 febbraio a monza ci sarò sicuro , non mancherò..:cool:

10. francesco1980

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    è un piacere..:wink:

11. Luigi 123d

Luigi 123d Presidente Onorario BMW

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    cos'era un trans? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

12. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    :haha:haha:haha

Un amico mi chiamò tutto agitato una sera dicendomi "gianlu gianlu l'ho preso!!!" e io risposi " ecco allora stammi lontano" !!! :D

Ce l'aveva con la macchina, quando prese la cabrio 318ci..;) ](*,)

13. p@olo

p@olo Collaudatore

462
    6
    19 Settembre 2008
    Reputazione:
    64
    Nessuna
    basta che dopo non andate in giro in macchina :biggrin::biggrin::biggrin:

14. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    [-X[-X

:D

15. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    Francesco, non prendertela, non e' un offesa, ma visto che puoi, su questo punto tenta di migliorare. la cultura serve sempre nella vita e non si compra. serve ad un tavolo di una pizzeria ridendo con 4 ragazzi con un lavoro da mille euro al mese come ad una cena di gala con teste grosse.
    anch io spesso scrivo castronate (anche se nell 80% dei casi perche' scrivo da lavoro mentre faccio altro, per la serie fast&furios e nemmeno rileggo cio' che scrivo;)), non sono un ignorantone ma nemmeno un genio, mi sarebbe piaciuto avere l' opportunita', la possibilita' e anche LA VOGLIA di sapere di piu', per essere UNA PERSONA MIGLIORE.

perche' alla fine puoi anche avere auto 1000 volte meglio di tanti altri, pero' magari davanti ad una birra, in mezzo ad un discorso con questi puoi sentirti 1000 volte piu' piccolo.

consiglio fraterno da amico, almeno tu che puoi. molti vorrebbero ma si spaccano la schina e arrivano a casa (magari dopo 9 ore di cantiere ) che non hanno nemmeno la forza di alzarsi dal letto. in questo un bell esempio e' csl.

ribadisco, la penso così. a volte mi sento veramente in soggezione rispetto ad alcune persone SPLENDIDE qui dentro che esprimono una cultura fuori dal comune (senza vantarsene, esce così naturale, ed e' una bellezza leggerli).Fossi in una situazione dove ho un auto da 100k euro ma non so nemmeno scrivere..mi sentirei abbastanza a disagio.con me stesso, prima di tutto. e te lo dice uno che viene da una famiglia dove i genitori hanno dovuto finire scuola in terza media, per poi andare a lavorare a 13 anni. e non perche' andava bene a loro. ma sono persone di 60 anni.non gente di 19 anni. e che ha anche avuto (e ha possibilita')in tal senso

per l altra frase in neretto...la dicono sempre quelli con la pappa pronta:D
    si puo' fare tanto, non tutto. e ci vuole sempre fortuna, tanta. l importante pero' e' provarci!

w la figa:D

16. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    e chi la castiga :D

17. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    infatti non lo avevo letto altrimenti ti avrei risposto subito!
    cri non ho problemi a dire che quando ero più giovane,avevo mezzi sotto al culo che non sapevo nemmeno come gestire,infatti ho detto più volte che io sono stato fortunato perchè avendo fatto grandi cazzate,come quelle di francesco,fortunatamente a 25 anni ci sono arrivato e mi sono calmato.

spero qui dentro che chiunque le faccia sia sempre graziato..

Poi su come ognuno di noi si procuri i mezzi con cui gira sono affari nostri e non deve interessare anche perchè potrei essere io il vincitore di roma del biglietto dei 5milioni di euro..

Il padre guadagna e compra quello che vuole a suo figlio,mio padre è cresciuto nella povertà vera,poi è riuscito nella vita e se può regalarmi una pagani zonda me la prendo,vorrei vedere quanti la rifiuterebbero..

Per cui due cose:
    goditi le fortune che hai
    crescendo imparerai dai tuoi errori,io sono stato fortunato,ho buttato una m3 ma fortunatamente sto qui che la racconto.Fidati,quando ci sbatti la testa lo capisci!

18. francesco1980

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    quoto tutto , con la speranza che non mi succeda niente , perchè prima della macchina , penso a portare a casa il mio fondoschiena...
    Io "fortunatamente" se cosi si può dire , di caxxate ne ho fatte tantissime , a partire che già a 14-15 anni guidavo mezzi potenti " moto di mio padre" , le prendevo sempre di nascosto...Devo ammettere anchio che sono stato fortunato parecchie volte , sopratutto con le moto che sono spericolatissimo...Ora sono molto piu tranquillo rispetto a prima , anche se non mi è successo niente , sto imparando a crescere...

19. Luigi 123d

Luigi 123d Presidente Onorario BMW

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Grazie per la rep- di 3-4 giorni fa, sei un idolo...

Lecchi il culo a chi ti difende e critichi chi non la pensa come te, cioè quasi tutti...

Ma si sa che in certi posti esistono persone veramente poco educate e colte. Non che io sia perfetto, ma.........

Mi auguro di non incontrarti in giro... ](*,)

20. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    don't worry: appena posso "compenso" :wink:

Per il Killah... solo applausi =D>

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina