rimappa 335i

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da francesco1980, 23 Dicembre 2008.

1. francesco1980

francesco1980 Amministratore Delegato BMW

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    :mrgreen: ancora 9 giorni e me l ha ridanno...:lol:

2. rick81

rick81 Kartista

243
    7
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.637
    va beh uno non è delinquente assassino perchè guida senza patente...non dovrebbe farlo perchè c'è la revoca e quindi dovrebbe ridare l'esame, ma mica è un criminale...se ne assume le responsabilità, daltronde al sud quanti hanno la patente? se ne vedono di tutti icolori, più che altro si spera che guidi con testa e basta

3. francesco1980

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    straquoto , io ho vissuto per 18 anni giu , a 9-10 anni già si guida in strada la...Io ora guido solo dove abito io , Si può dire in campagna , è un paesino sperduto dal mondo che non ha nemmeno il comune :mrgreen:...
    PS : deliquente era una battuta di head...Perchè mi conosco che sono un bravo ragazzo , e sono un esempio da seguire...Schezzzooo :D

4. Luigi 123d

Luigi 123d Presidente Onorario BMW

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    so che solleverò un polverone ma...
    mi dispiace dirvelo, secondo me voi due state dicendo un male di stron** che non stanno ne in cielo ne in terra

chi guida senza patente è un completo irresponsabile ma anche un delinquente: va contro ogni legge e contro ogni criterio "civile"...

poi per di più ammetti di tirare in strade di montagna? senza patente?

se uno senza patente anche solo mi facesse male ad un piede in manovra, gli mangerei la casa.

fine del discorso
    //

A 1 persona piace questo elemento.
  5. francesco1980

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

Siamo su un forum , ci si scambia pareri e opinioni ..Questa è la tua opinione ok ci si accetta , ma non ci si condivide che problema ce ? Non è che la tua parola è legge..:wink:

6. rick81

rick81 Kartista

243
    7
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.637
    secondo me ingigantisci tu...ho un esempio in casa....a mia madre hanno rubato il portafoglio con la patente ,in questi casi ti danno un foglio provvisorio che scade e bisogna rinnovare ogni volta fino a che non arriva la patente duplicata....chiaramente i foglio scade e mia madre anche se non era andata a prendere il nuovo foglio provvisorio, decide che deve andare dal parrucchiere senza patente...cosa succede non si ferma ad uno stop e va addosso ad un camioncino che si schianta contro un albero, nessun ferito, solo il mezzo distrutto...arrivano i carabinieri mia madre spiega che è senza patente perchè in attesa di duplicato...per loro è come se non ce l'avesse, che succede? revoca della patente deve rifare l'esame , e i danni al camioncino li paga l'assicurazione tranquillamente...quindi non mangi la casa a nessuno ti prendi i tuoi giorni di gesso e il risarcimento dall'assicurazione...

7. Luigi 123d

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    la mia parola non è legge? secondo me tu non ti rendi conto nemmeno di quello che dici...

Guida senza patente (Art. 116)
    E’ prevista l’ammenda da euro 2257 a euro 9032 nel caso di guida di autoveicoli e motoveicoli:
    - senza aver conseguito la patente;
    - con patente revocata;
    - con patente non rinnovata per mancanza dei requisiti;
    Nel caso di reiterazione della violazione nel biennio è prevista la pena dell’arresto fino ad un anno.

Queste sono le conseguenze in caso di controllo. Immagina cosa ti succede in caso di incidente, magari con danni ad una persona? Se non hai la patente perchè tel'hanno ritirata, significa che per ora non sei idoneo alla guida. Quindi sei un pericolo per l'umanità sia con una Panda sia col 335i.

Non posso obbligarti a non guidare, però spero che qui nessuno ti dia ragione su quello che stai facendo... tel'hanno già detto tutti che stai sparando un sacco di stupidate... dalle gare a 300 KM/h in mezzo alla gente, dalle piste pericolose, alla guida senza patente "dandoci dentro". Se certe cose ti piace farle, almeno non dirlo in giro.

Good luck :cool:

8. rick81

rick81 Kartista

243
    7
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.637
    leggi quello che ho scritto...mia madre ha pagato i 2000 euro, che per lui non sono un problema tra l'altro....che poi sia sbagliato ok, ma non è un delinquente per questo...magari per altro si! ahah

9. Luigi 123d

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    ci sono cose gravissime e altre meno gravi, tuo padre si è dimenticato di ritirare il foglio ed è un conto... ma evidentemente quel foglio era già pronto e quindi a lui gli era consentito guidare (è come se lasci la patente a casa)...

ma dire che è legale guidare con la patente ritirata per eccesso di velocità o alchool (non so quale sia il caso qui) mi fa venir da ridere... mi dispiace! è anche mancanza di rispetto per gli altri e per lo stato...

andare a 160 è contro la legge ma è ben diverso da "tirare" senza patente in tangenziale o in montagna...

10. rick81

rick81 Kartista

243
    7
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.637
    no perchè c'è stata la revoca che è il massimo della pena...quindi è rientrato in uno dei casi da te citati...per loro era come se fosse ritirata o non l'avesse, perchè altrimenti hanno detto non ci sarebbe stata la revoca, ma solo la sospensione

11. Luigi 123d

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    allora diciamolo pure che girare senza patente è legale, e se amazzi qualcuno pur non avendo colpe, sei tranquillo come a girare con la patente. :eek:

io nei post di francesco leggo sempre un sarcasmo e uno sfotto nei confronti dei fermoni con la Panda e anche nei confronto della gente, dello stato... delle autorità... che spesso si fanno il culo per garantire un pò di sicurezza.

12. rick81

rick81 Kartista

243
    7
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    4.637
    non è legale! ed è sbagliato e non glielo dovrebbero permettere! ma non è un delinquente per questo secondo me! per altre cose che ha fatto si, ma non per quello tutto qui...ho un amico ch ha fatto come lui l'han preso senza revoca patente e 2 anni senza poter dare l'esame....rischia a suo pericolo, ma non cambia molto se guida nel momento che gliela hanno sequestrata la patente o meno...te pensi che se ce l'ha guida più in sicurezza e quando va senza come adesso guida con meno sicurezza? come principio non cambia niente è sempre lo stesso francesco che guida...ed è quello il problema!

13. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Ci siam bevuti il cervello?
    Caro signore chi pensa come te, chi non è più in grado di indignarsi, di denunziare di scandalizzarsi chè tanto non cambia nulla..a zampate nel CULO fuori dall'Italia.
    Spero di non incontrarti mai.

14. sprido

sprido Amministratore Delegato BMW

3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    al sud da me tutti hanno la patente... Scusa ma se fossi tuo padre visto il tuo atteggiamento strafottente nei confronti di una cosa così seria ti avrei sequestrato le chiavi dell'auto e te l'avrei venduta direttamente. Almeno così forse capiresti che c'è un limite a tutto

Ultima modifica di un moderatore: 3 Gennaio 2009
  15. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    =D>

16. brividus

brividus Direttore Corse

1.535
    45
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    524
    320D G20, ex Bmw 335i E92, ex 320i E92
    Confermo...e andiamo pure col mitra nel bagagliaio e la ruota di scorta piena di coca ](*,)](*,)](*,)

17. Razor9310

Razor9310 Presidente Onorario BMW

6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Dai, pure io quando ancora non avevo la patente mi facevo dei giri in auto, ma come Francesco, in zone in cui non c'era nessuno.

E comunque mi sento di dire, che per certe persone, il bisogno di guidare è qualcosa di viscerale, che viene dal profondo dell'anima, e che non puoi farne a meno (almeno per me è così).

18. Mitch79

Mitch79 Collaudatore

259
    9
    27 Aprile 2008
    Reputazione:
    190
    SEAT LEON
    cosa vuol dire viscerale?????????????????
    zio bello scusa anche io nn posso stare senza gnocca ma non per questo inizio a violentare dolci pulzelle che camminano per la strada quando sono senza donne????

se sei senza patente NON guidi punto

19. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.555
    857
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    scusa ma non diciamo ste cose che fanno ridere...
    non sei ne il primo ne l'unico che ha la passione dell'auto...
    ma esistono quelle cose chiamate LEGGI che DEVONO essere rispettate....
    non sono a discrezione di ognuno.....

20. Razor9310

Razor9310 Presidente Onorario BMW

6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Capisco che non è legale, ma se io lo faccio in una via isolata, senza nessuno, che male faccio?
    Comprendo che potrei subire la revoca, ma sto uccidendo qualcuno?

Io, in parte, lo giustifico.

Condividi questa Pagina