rimappa 335i

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da francesco1980, 23 Dicembre 2008.

1. francesco1980

francesco1980 Amministratore Delegato BMW

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    Hai perfettamente ragione , il mio problema riguardante la pista è , che nei speed day non ci si può divertire , sono andato 1 volta in pista e quella volta ne ho viste di tutte , girano delle panda insieme a delle ferrari , si buttano a destra e sinistra per sorpassarti , a me mi sa di stra pericoloso , dopo 3 giri già sudavo , uno che arriva da destra l'altra da sinistra , non so se riesco a finire una curva senza toccare..
    Uhm , non è per me la pista , ce troppo bordello..

2. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Invece per strada è il posto ideale per fare gli idioti vero?

No facciamo ragionamenti stupidi dai....

3. cinghialone07

cinghialone07 Primo Pilota

1.139
    40
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.062
    330d e92 320d e91

:eek::eek: ma scusa in strada non ti puo capitare che qualcuno non ti dia precedenza, che ti tagli la strada, che ti sorpassi da tutte le parti o che qualcuno sorpassi n senso opposto al tuo, un pedone che attraversa, uno che esce da un sorpasso senza un freccia?? :-k
    se dici che la pista non fa per te e poi racconti certe cose vuol dire che trasformi la strada in una tua pista personale!
    se non altro in pista vanno tutti nella stessa direzione e soprattutto in tutte le piste ci sono delle regole comportamentali da mantenere e credimi che chi sgarra va fuori! chiedere a Andrew di Monza e lui li non ha fatto nulla di che basta che guardi la sua firma ed e tutto riportato...e poi cmq se uno che ha una macchina come la tua deve stare a aspettare che uno con una panda lo sorpassi c e qualcosa che non quadra...o la panda e un missile terra aria (non credo) o cio denota che tu non la sai sfruttare come si deve e che quindi hai molto da imparare!

Ultima modifica di un moderatore: 31 Dicembre 2008
  4. francesco1980

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    in pista è diverso , se sulla strada mi viene addosso uno a 50km/h beh , si ammacca la macchina e boh , se in pista mi viene addosso qualcuno a 200km/h mi uccide cavolo...Allo speed day di novembre , con la Turbo lottavo contro una f430 , ma abbiamo rischiato parecchie volte di toccarci , e non perchè non sappiamo guidare , ma perchè la competizione diventa lotta in pista , proprio a sangue sangue e ce troppo rischio..Almeno io la penso cosi , poi è logico che ognuno la pensa a suo modo..In pista non mi sento sicuro , in strada nemmeno , ma secondo me e ripeto secondo me in pista è piu facile far danni , in pista tutti corrono su strada ( autostrada) no..

5. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen

con questo hai detto tutto, in pista c'e' gente che tira e ti farebbe fare super figuracce (nonostante i tuoi 370cv) mentre in autostrada per fortuna pazzi come te ce ne sono pochi (e spero di non incontrarli MAI)

6. cinghialone07

cinghialone07 Primo Pilota

1.139
    40
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.062
    330d e92 320d e91

ma se sei tu che vai addosso a un povero cristo inconsapevole che va per la sua strada durante uno dei tuoi tanti ingarellamenti o test di velocita????? credi che si ammacchi solo la carrozzeria????:eek::eek::eek::eek:
    se la pensi cosi forse e meglio che guardi un po i telegiornali o che provi a leggere le cose che succedono nel mondo reale!!!!

appunto perche non tutti corrono e piu facile provocare incidenti e credimi che su strada e ancora peggio!!!!

a questo punto scusa ma sono le persone che ragionano come te che creano pericolo sulle strade e ricordati che e diffile che uno a 200km/h ti venga addosso in pista te lo posso assicurare al "ring" di gente che andava forte ne ho vista tantissima e ho visto anche qualche incidente ma in tutti i casi il pilota ha fatto tutto da solo!

con questo chiudo la mia discussione su questo post purtroppo la tua mentalita e quella e credo che non possa essere cambiata come credo non possa essere cambiata la mia

l unica speranza che ho e quella di non trovarmi mai sulla tua stessa strada durante uno dei tuoi ingarellamenti

ti ribadisco che non voglio creare polemiche con te ma che questa e solo la mia linea di pensiero come tu hai la tua!

detto questo non mi resta che augurarti un buon 2009! :wink:

7. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Quello che dici conferma definitivamente il fatto che sei pericolosissimo per te e per gli altri ed è perfettamente inutile proseguire ogni discussione.
    Ragazzi, non c'è niente da fare: non ci arriva!
    Continua pure a terrorizzare dall'alto della tua enorme esperienza ignari automobilisti: spero solo che prima o poi le FdO ti fermino, definitivamente!
    Ripeto: tutti abbiamo fatto e magari continuiamo a fare le nostre brave caxxxate, ma ce le teniamo per noi e, soprattutto, dopo averle fatte ci rendiamo conto che sono state delle caxxxate!
    Francesco invece persevera nell'apologia della caxxxxata e questo atteggiamento proprio non lo digerisco.
    Passo e chiudo.

P.S. Buon Anno a tutti però!!!:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  8. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Fra...arriverà il giorno che ti darai una calmata....;)

Evita per cortesia di postare e di parlare delle tue gare alla Schumacher per strada....grazie...

Buon anno pazzoide!

9. bateyes

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    visto che sembri non capire (dico sembri perchè voglio credere che fai finta di non capire piuttosto che pensare che non ci arrivi con la testa) posso solo augurarti di non farti troppo male la prima volta che qualcosa andrà storto.

ma sopratutto mi auguro che altri automobilisti non rimangano mai coinvolti in incidenti provocati dalle tue cazzate.

detto ciò continua pure a pensare che le autostrade siano più sicure rispetto agli autodromi, imho sei l'unico di tutto il forum e quindi riguardo a tale affermazione ritieniti pure una mosca bianca; almeno in questo sei il numero uno e non hai bisogno di ingarellarti con nessun forumista.

A 1 persona piace questo elemento.
  10. fabietto79

fabietto79 Primo Pilota

1.064
    14
    3 Ottobre 2007
    Tradate
    Reputazione:
    72.502
    330d E92 Msport
    Penso che lui abbia fatto bene a rimappare la sua auto, alla fine non sono soldi nostri e soprattutto non siamo nessuno per dire quello che una persona deve fare.. contento lui contenti tutti.:wink:

Si dice che non c'è peggir sordo di chi non vuol sentire.

I 20 anni arrivano una volta sola. è giusto che faccia le sue esperienze positive o negative che siano. alla fine chi perde o guadagna è sempre lui.:wink:

Buon anno a tutti ;-)

11. francesco1980

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    Perdonatemi , sulla patente di guida se non sbaglio ce scritto : CERTIFICATO DI IDONIETA , significa che sono idoneo alla guida dell autovettura...Quindi i limiti bene o male li so , se li oltrepasso sono consapevole di quello che faccio..
    Poi ho detto che non mi ingallerò piu , boh dai non continuiamo piu con questo discorso..
    Godiamoci i fuochi d'artificio davanti a un bel bicchiere di champagne , e brindiamo tutti insieme..
    Buon 2009 a tutti..

12. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Francesco non sono intervenuto sino ad ora: dillo che stai scherzando, ti prego svelati dicci che ti sei inventato tutto e giri chessò in bicicletta. Facci un regalo per l'ultimo dell'anno!
    Saluti!!

13. p@olo

p@olo Collaudatore

462
    6
    19 Settembre 2008
    Reputazione:
    64
    Nessuna
    altro che patente...per come vai in giro avresti bisogno del porto d'armi....](*,)
    buon anno a tutto il forum!

14. Danielino79

Danielino79 Collaudatore

340
    1
    11 Settembre 2008
    Reputazione:
    36
    428i MSport - in arrivo
    ti fermano a 290km/h la patente non la vedi più...
    ma finche uno non tocca con mano e non spende le sue fatiche mai lo potra capire..

facile mi hanno ritirato la patente e fatto 10.000 euro di multa... passa il papi domani..
    io se porto a casa una multa da 10k euro non so cosa farei...

quando inizi a sudare i soldini cambia tutto...

buon anno

15. gile1983

gile1983 Amministratore Delegato BMW

2.729
    690
    23 Marzo 2008
    Reputazione:
    43.395.408
    Bmw 320d Touring E46 136cv
    e cmq e' una carta che non hai piu visto che ti hanno riirato la patente...e' un motivo ci sara:-k
    Buon anno a tutti:wink:

16. francesco1980

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    Buon Anno a tutti ragazzi..

17. bateyes

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen

se nei suoi ingarellamenti coinvolge altri automobilisti non ci perde solo lui :wink:

18. Razor9310

Razor9310 Presidente Onorario BMW

6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Dai ragazzi, chiudiamola qui ;)

Auguri a tutti e come proposito per il 2009, promettiamo di non fare più certe cose al volante.

19. brividus

brividus Direttore Corse

1.535
    45
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    524
    320D G20, ex Bmw 335i E92, ex 320i E92
    Papino a 18 anni mi faceva prendere tranquillamente la sua 520i che, per l'epoca, era un missile e ....senza controlli (una vera saponetta) !!!!!.
    Beh...qualche cazzata l'ho fatta ma mai mi sono ingarellato in vita mia!
    L'unico incidente lo feci su strada a 50km/h: c'era ghiaccio per terra e feci la stupidaggine di frenare (da noi a Bari non conosciamo neve nè ghiaccio!) andandomene sulla corsia opposta.
    Mi andai a scontrare con un'altra auto facendogli 13 milioni di danni (la mia non si fece quasi nulla).
    Per un mese non ho dormito la notte. Infatti all'epoca era appena uscita la legge che i neopatentati non potevano portare auto con velocità oltre i 150km/h. Quindi in teoria non potevo portare il mio BMW e avevo paura che l'assicurazione non pagasse i danni!
    Per fortuna tutto è andato bene!
    Ma fu una triste esperienza!

Morale:
    trovo ipocrita chi dice che un neopatantato dovrebbe avere la smart. Se il padre di francesco gli ha dato in mano un 335i (perchè se lo può permettere) va bene così. Purchè Francesco ne faccia buon uso e sappia divertirsi in sicurezza...magari con un 0/100 in 5 secondi..che non da fastidio a nessuno =D>
    Ma evitiamo gli ingarellamenti!!!! [-X

20. mgmdoc

mgmdoc Primo Pilota

1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.

Quoto =D>=D>=D>=D>

Condividi questa Pagina