il 30 c'è il raduno a Padova...E VI VORREI TUTTI!!!!...hehehe x me andrebbe bene il 4 e 5 agosto...o il 5 e 6 ma domenica vorrei essere a casa...quindi il 4 e 5
allora raga.....io credo non farcela l'ultima settimana di luglio......quindi per me andrebbe bene o il weekend successivo o dopo ferragosto quando volete! :wink:....... se riuscite a resistere e quindi ad aspettarmi ci si fa tutti una bella rimappata enogastronomica!
il porblema e' che mi sa che dopo ferragosto non ci sono io.........e non sono in zona,forse,fino ai primi di settembre.......che si fa??
ragazzi.....io vi ripeto per me potrebbe andare bene la prima settimana di agosto oppure dopo ferragosto quando volete.......se andate in ferie va bene anche fine agosto-primi di settembre.....decidete voi!vorrei saperlo un bel pò prima in quanto così direi alla mia bimba di prendersi due giorni di ferie....e mi passserei due giorni sul lago maggiore visto che non ci sono mai stato!contate che per me non è proprio dietro l'angolo......sono circa 300km! se invece non riuscite a resistere......andate voi e vorrà dire che salirò su da solo scusate ma non riesco proprio a salire a fine luglio perchè siamo un pò incasinati con il lavoro
quindi diciamo che se per carmageddon va bene la data ideale un po' per tutti dovrebbe essere il weekend di sabato 5 e domenica 6 agosto.....giusto gimax?? ad esempio io il sabato non ci sono,ma se carma ha detto che av bene anche la domenica io prenoterei la mia rimappina per domenica...... puo' essere una data valida??chiedo sia a voi che a carmageddon......anche perche' a rimappare,se non ho capito male,siamo F4 gimax andrew enrico ....... a 3 /4 ore per macchina due gg di lavoro senza stress ci vogliono.....poi carma va in ferie e noi torniamo a casa a prendere l'autovelox a 240 all'ora......come vi sembra?
a scusa andrew per i 240,la tua li fa gia........facciamo che tu prendi l'autovelox piu' grosso a 260.....
hai ragione urile.......aspettimao conferma dagli altri e naturalmente da carmageddon e poi via,parte l'operazione rimappataenogastronomica......sabato 05 e domenica 06 agosto 2006.....
ok carma,allora ti confermo,io rimappo domenica 6 agosto......adesos vediamo gli altri che dicono....per gimax penso possa andare bene,attenaidmo la risposta di andrew ed enrico e chi altro rimappa?? uriel paga il pranzo ....mi sembra siamo a posto come degli orologi svizzeri......
per me non c'è problema va bene sia domenica 6 agosto che sabato 5 di pomeriggio.........tanto mi fermerei un giorno su a dormire che mi faccio un giro sul lago! e la domenica a mezzogiorno si va a fare una bella mangiata.......tanto abbiamo detto che paga uriel.......ci sentiamo cmq poi in privato una settimana prima e ci mettiamo bene d'accordo sui dettagli. :wink:
mancano le conferme di enrico,andrew ed eventualemente victor.....forza ragazzi se ci siete battete un colpo per la data in modo da organizzare la mappata per il gruppo del sabato e per quelli della domenica....cosi' carma si regola
Io purtroppo non ci posso essere, mi gioco la "libera" uscita il week end prima (salvo imprevisti dell'ultim'ora) col raduno di Padova a cui terrei partecipare. Spero ci sia un'altra occasione per poterci incontare.
neanche io ci sarò come infermierina...mi spiace pure a me...ma il weekend in in moto prevale su di me...hehehe
dopo tutte 'ste belle parole, pacchi cosi'??? x me ok 5-6 agosto, valuto solo se vuole venire anche la family e fare quindi 2 gg oppure vengo io da solo la domenica
Scusa Andrew ma tengo famiglia anche io! Lo sai quanto è difficile, poi per me sono una sgroppata di 1000 km !
ok,quindi siamo in 3........presumo che ,visto che sia io che andrew veniamo di domenica,mentre gimax si fa il weekend per la distanza,tu gimax mapperai il sabato,mentre io e andrew la domenica..... mi sembra tutto ok no?? carma confermiamo!!!