secondo me ci mette anche meno a parte gli scherzi, mi piacerebbe farla provare a qualcuno che ne capisce x avere un parere....
anche secondo me fai meno da 0-100 di 6 secondi...la mia fa 6.8 ed è piu pesante a ha l'automatico...
Ma di meno non penso! E' vero che la tua ha l'automatico ma Andrew poi non sa cambiare ...... SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Mamma che bomba che ti ritrovi Andrew!!!!
tu scherzi, ma non sempre riesco a fare prima seconda velocemente..... spesso pianto un bel grattone infilando la seconda pero' un test lo potrei fare, mi immagino gia' il mio amico col cronometro in mano e gli occhi sul contachilometri!!!
fallo dai!!! lo fai minimo 3 volte...cosi poi li sommi fai la media e vediamo quanto ci metti...ma in 2 arriva ai 100 o devi mettere la 3??:wink:
........................fa quasi schifo da quanto va "BENE" la gimax-mobile......... fine settimana devo andare a Genova..................e vi dico come và in autostrada...........ma sò già che ci rimarrò di cacca!
yes..........tutto a posto(anzi aspetta che mi gratto ..........)......va che è una meraviglia la mia bimba........... .............se vai indietro di alcuni post. trovi le mie prime impressioni:wink: ..............per ora non l'ho usata molto da sabato(250km circa).............però sai che tutte le volte che poso l'auto in garage e rientro a casa tutti mi chiedono in continuazione che caxxo ho da ridere!