c'è qualcuno di voi che ha già rimappato o "modulato" la e90? sulla e46 che avevo prima avevo su un modulo e in 80000 km non ho mai avuto un problema neanche con le garanzie(a parte qualche sorrisino del capofficina! ).ho letto in qualche topic che c'è qualche concessionario che rimappa, ma è possibile o sono solo favole? sò che qualcuno di voi lo fà di mestiere,pro e contro tra rimappa e modulo???? HELP!!!!!
io me la tengo originale...ho avuto una brutta esperienza con una rimappatura una volta e da li ho detto mai piu...
e' il solito dilemma, pure il mio.... modulo o rimappa?? io credo andro' di modulo, meno performante ma piu' sicuro x la garanzia :wink: cmq io ti dico di farlo
però sulla e46 pur staccando il modulo.......rimanevano degli errori memorizzati in centralina.........che venivano resettati in diagnosi,ma non appena riattaccavi il modulo ricomparivano!!!!! .ora se trovi un concessionerio compiacente come lo era il mio(ha chiuso da un anno e mezzo caxxo! ) non c'è problema, altrimenti......?
ho fatto una centralina direttamente dalla concessionaria...bhè oltre alla sostituzione di varie centraline d'iniezione,e del common rail alla fine mi hanno sostituito pure il motore...quindi non la mettero mai piu...e chi mi supererà ridendo con un 320d con la centralina che rida...almeno la notte dormo...hehehe
quindi te l'hanno fatta in concessionaria........pazzesco!qual'è la concessionaria? e la garanzia quindi te l'hanno riconosciuta??? ........tranquillo non credo che un 320 rimappato possa superarti facilmente......
si si me l'hanno fatta quelli della concessionaria,non era una bmw è!!!...si mi hanno sostituito tutto in garanzia...almeno quello,ti dirò che in 2 anni l'auto sarà stata in officina almeno uno...;-)
hehehehe...ma pensa che alla fine non era neanche una centralina volevo solo che l'auto da i 600 700 giri del minimo,fino ai 2000(entrata del turbo)fosse meno pigra...tutto li quello che avevo chiesto...e infatti ho visto i risultati...
... infatti è quello che vuole chi rimappa, il tiro il basso. Dell'aumento della velocità chi se ne frega, per me potrebbe arrivare ai 180 di velocità max. Fammi indovinare la macchina ..... il turbo entra ai 2000 gg ...... iniettore pompa ........ Audi? Giusto?
no no dell'audi aziendale abbiamo fatto scorta di turbine...hehehe...x quella mia ho rimosso nome marca modello tutto...
news??????????...........notizie da qualcuno........E90 modulate o rimappate?????.......ce n'è qualcuna qui dentro?
280cv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da 231 a 280cv.............e che diavolo ha messo sotto il cofano!!!!!!!!!!!!!!!!!!