rimappa 118d...impressioni dopo 1500km | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

rimappa 118d...impressioni dopo 1500km

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da dome89nico, 5 Settembre 2009.

  1. ELF24

    ELF24 Secondo Pilota

    971
    16
    22 Settembre 2007
    Reputazione:
    781
    118d msport lci
    bene bene,
    appena puoi posta il grafico, siamo curiosi:wink:
     
  2. cooper d

    cooper d Collaudatore

    289
    4
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.263
    mini r56 cooper d
    monta lo sprintbooster e risolvi tutti i problemi.
     
  3. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    sul diesel?
     
  4. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    si certo sul diesel!!!
    è sul diesel che si ottengono i migliori risultati di prontezza dell'acceleratore
     
  5. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    mi postate un link?

    immaginavo che si potesse montare ma finora nn ho trovato nessuno che lo ha fatto...
     
  6. tuxedo

    tuxedo Secondo Pilota

    571
    9
    7 Ottobre 2008
    Reputazione:
    918
    bmw 120d
  7. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Domenico, come è andata la rullata?
     
  8. Rometta

    Rometta Amministratore Delegato BMW

    2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    se non ha ancora risposto vuol dire che il fumo era buono!
     
  9. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    forse la mappa è tnt scadente che si vergogna a postare
     
  10. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    era molto buono il fumo...

    cmq lui aveva problemi con la stampante e io come un cogli0ne ho scordato la chiavetta usb...

    cmq riporto i dati...

    177.1 cv a 3813 giri/min
    374 Nm a 2389 giri/min
     
  11. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ottimo....

    peccato che non l'hai rullata da originale
     
  12. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport

    Molto molto buono.. ma non hai visto il grafico della coppia? Com'è agli altri giri?
     
  13. ELF24

    ELF24 Secondo Pilota

    971
    16
    22 Settembre 2007
    Reputazione:
    781
    118d msport lci
    beh direi ottimi valori, anche se i numeri non fanno testo, è + importante come la senti:wink:
     
  14. sprido

    sprido Amministratore Delegato BMW

    3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    praticamente ora hai un 120d!
     
  15. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    la coppia raggiunge subito il picco, poi scende con una certa regolarità...


    @ sprido: a sensazione va leggermente + di un 120d...
     
  16. intoNIRVANA

    intoNIRVANA Amministratore Delegato BMW

    3.175
    135
    19 Agosto 2009
    Reputazione:
    45.698
    PAGO IO...non papa'...
    _limitatore_ azz... sara per questo che con la mia bimba si inchioda a 240 e non va oltre il fondoscala??? _anche in discesa_ (120d pre rest)
     
  17. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.895
    5.784
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    La tua è una 120d pre restyling. E' limitata elettronicamente, in centralina, a 231 km/h, per cui non vedrai mai più di 240 a tachimetro.

    Tieni inoltre presente che lo stesso tachimetro, elettronico, non salirà mai oltre il fondoscala in quanto ai 240 km/h si blocca anche se la velocità dovsse continuare a salire.

    Scoperto per caso sulla mia, con lancetta del tachimetro inchiodata a 260 km/h e la velocità effettiva in digitale che continuava a salire.
     
  18. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Io inizierei sul foruma postare i valori di potenza e coppia alla ruota
    Per essere più precisi e affidabili, poichè i valori al motore sono presunti e "corretti" e non rispecchiano la realtà. ;)
     
  19. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.895
    5.784
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Ah perchè quelli letti alla ruota invece? E' meglio postare i valori all'albero sinceramente, per come funzionano i banchi rulli, inerziali o frenati che siano.
     
  20. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    secondo me no...
    quello alla ruota è molto più preciso poichè è derivato dall'accelerazione che da l'auto ai rulli...
     

Condividi questa Pagina