il 0-100 in 7,4? lo preso con la velocita effettiva del menu segreto cmq. ho i video! appena la finisco metto un video
Per esperienza personale, cambiare lo scarico dai kat in poi non da alcuna differenza tranne una percettibile maggiore regolarità in gamma bassa. ne ho uno in acciaio sulla mia, sempre a tre silenziatori, il suono é belo pieno ma come prestazioni poco cambia. Se invece pensi di cambiare i collettori allora la differenza agli alti, a detta di chi l'ha fatto, si sente. Ho avuto sia la 320ci da 170 e ora la 330ci e devo dire che con i recenti modelli a gasolio.....gli m54 vanno sempre tenuti su di giri, certo il 3.0 é più pieno anche ai medi ma in montagna basta un golf 2.0 diesel per darci la paga. Se poi si viaggia sempre sopra i 4500 allora la musica cambia e molte auto rimangono dietro ma ne risentono i consumi. Io come ho già scritto altre volte, sono più che soddisfatto dei consumi della mia, la uso per andare al lavoro e in paese con parecchi stop and go e con un pieno non vado mai sotto i 600 km