Ascolta me, te sei troppo modesto!!!!! Hai un feeling, una sensibilità sia con le mani sia con i piedi, una precisione e un modo di guidare calmo e rilassato, che certi piloti professionisti non hanno!!!! Da te c'è solo da guardar guardare e guardare cercare di scroccare più giri possibili, e cercare di imparare qualcosa. Il tuo modo di guidare si è perso col tempo, i giovani oramai hanno un modo di guidare più aggressivo e più brusco, che tante volte porta ad appendersi al volante, non ad accarezzarlo con la giusta dose di dolcezza e di fermezza allo stesso tempo. Quindi sei un grande. Stop.
Tempo stupendo, sole primaverile con in alternanza un pò di nuvole bianche e un filo de venticello. Condizioni perfette!!!!!
A Rijeka con track4fun appena l'anno prossimo, invece organizzato dal sottoscritto penso febbraio marzo.
Cosi poco? Ma come sarebbe organizzato il viaggio/albergo (se ce ne sarà bisogno) pista? Quanto costano i turni li? obblighi particolari? Info please!
Grande Nicola un grande come sempre, spero che la prossima volta riformeremo il trittico io te e Andrew
Tranqui Nik... l'anno prox ti svernicio Sono meno di 2 secondi da cavare... ho girato cosi' piano da non avere nemmeno le gomme disfatte!
L'anno prossimo avrò 150kg in meno A parte gli scherzi, l'autobloccante l'hai già montato? Posta le impressioni appena lo provi, mi raccomando.
Allora, considerate che in genere organizziamo una giornata che conta dei partecipanti tutti amici e conoscenti, che arrivano al massimo dal veneto, quindi di solito non si ferma nessuno a dormire lì perchè abitiamo tutti lì vicino. Si potrebbe comunque cercare di organizzare un albergo se qualcuno vuole venire da più lontano e magari volesse restare lì e ripartire il giorno successivo. Poi per quanto riguarda la pista per 150 euro si parla di TUTTA la giornata, se il numero di partecipanti raggiunge una cifra ragionevole. L'anno scorso l'abbiamo spuntata per 100 euro a macchina e la giornata l'abbiamo fatta cadere il sabato.Obblighi particolari lì il casco (che non è obbligatorio, ma è meglio metterlo) e il buon senso, perchè in quel posto c'è parecchia anarchia. Cmq se qualcuno fosse interessato, posteremo una discussione apposita nel thread track days, non voglio intasare e rovinare questo topic. Gli interessati possono scrivermi in PM poi provvederò ad avvisarvi dell'apertura della discussione, ed eventualmente a darvi delle delucidazioni più specifiche e info utili.
Montato oggi. Magnifico, semplicemente magnifico. Non so come ho fatto a vivere senza fino ad oggi. La prossima auto che compro, se non avra' l'lsd, lo ordinero' prima dell'auto stessa. Impressioni, oggi piove, TANTO, in partenza scarica *abbondantemente* meglio i cavalli a terra rispetto a prima, in curva, quando dai gas in modo ignorante, appena arriva la coppia senti il culo che tende a farti chiudere la curva, e' come io voglio l'auto