Era simpaticissimo ! Ci son rimasto male quando lo ha detto il TG... Settimana di lutti nel calcio.... R.I.P.
Era davvero un grande maestro di calcio con un' esperienza immensa, con la Sampdoria fece davvero un miracolo, vincendo il primo ed unico scudetto della storia della squadra ligure che porto' pure ad importantissimi traguardi europei come una vittoria di coppa delle coppe ed una finale di coppa campioni (come si chiamava allora la champions), risultati mai piu' ripetuti (secondo me, uno scudetto a Genova vale almeno 5 ottenuti a Torino sponda bianconera o Milano...). Bellissimo anche se non vincente il suo Napoli, a Roma poi aveva fatto debuttare un ragazzino di nome Francesco... e fu allenatore pure del Real Madrid, non so se mi spiego... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' stato anche un grande uomo, volle dare l' ultimo saluto nonostante fosse gia' anziano e malato al povero Carmelo Imbriani, uno dei suoi allievi prediletti durante il periodo napoletano. Lo "zio Vuja", manchera' tanto anche a me !
grande persona e uno degli ultimi interpreti del calcio "vecchia scuola", senza tanti fronzoli, concreto. non lascia molti eredi della sua visione di gioco ma verrà ricordato per molto tempo.
Il suo calcio a cavallo degli anni '80 e '90 è il mio calcio da bambino e la sua figura, come tante di quel bellissimo calcio, la porterò sempre come uno splendido ricordo della mia infanzia. Ricorderò sempre con simpatia la sua Samp, i capelli biondo platino che stavano benissimo soprattutto a Cerezo, la sfortuna della finale persa, Marassi sempre stracolmo ... Ciao Vuja, ti abbraccio.