ma questo qui adesso come sarà saltato fuori? questo mi verrà passato in garanzia rispetto al segno sulla portiera della cintura?
bracciolo sul lato guidatore, e come ci è entrata? quindi nemmeno questa in garanzia se si imputano? non potrebbe essere che sia stato incollato male scs?
hai mai lasciato il finestrino aperto anche solo un pò tipo quando uno fuma? Così filtra acqua e semmai si è rigonfiato Comunque sia io andrei diretto in bmw facendolo notare e pretendendone la sostituzione
ma anche nel caso ci fosse cascata dell'acqua sopra credo che non sia normale quel rigonfiamento....figurati se non ci puo' cascare un po' d'acqua sopra
non quando piove o quando lo lascio leggermente abbassato è in posti dove non può entrare acqua. Lo sostituiscono vero? ho già la portiera destra segnata mi scazza ora anche la sinistra
Sarà che quest'inverno è piovuto veramente molto, sapete una cosa, con le auto precedenti, non ero abituato a veder cadere così tanta acqua ogni volta che aprivo la porta ed ancor oggi non capisco se è colpa della guarnizione o della particolare sagoma del tetto. Non so se sia penetrata acqua o si sia semplicemente scollata la parte, comunque, non dovrebbe accadere così presto, quindi, pretenderei risolvessero in garanzia.
vai in concessionaria e vedi cosa ti dicono.....potrebbero cambiartelo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Perdonami della battuta ma se la discussione la intitolavi rigonfiamento p..... sarebbe stata più appropriata. Lo so mi auto censuro scusate..........
non c'è nnt di perdonare girano a mille se era un auto come fiat, renault,ecc (con tutto il rispetto per queste auto) chiudi un occhio, ma da una macchina con un certo target no. Una al mese il mese scorso il segno sulla portiera ieri questo. quel potrebbero non mi piace al condizionale sai?
Se devo essere sincero effettivamente non ho ancora sentito di questo problema... L'importante è che te lo cambino in garanzia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">