ciao ragazzi purtroppo la mia turbina mi ha lasciato, sapreste indicarmi nella zona di modena e provincia qualcuno che le rigenera?va bene anche reggio emilia.guardando su internet ho trovato qualcosa verso il meridione,ma dovrei spedirla e farmela riconsegnare e onestamente non mi piace tanto.vi ringrazio in anticipo del vostro aiuto.
...heilà...a me tempo fa è slatata la turbina della 320d e alla fine ho optato per un pezzo nuovo...considera che nuova viene 800 euro e qualcosa, ho cntattato la garrett a di Roma e mi ha indicato un rivenditore che mi faceva un buon prezzo..e sinceramente non so quanto ti convenga rettificare la tua. A me si è spezzato lalbero della girante e andava sostituita e rettificata la kioccia..se anche la tua è andata sarà la stessa cosa immagino..
ciao grazie del consiglio,nella mia zona mi chiedono quasi mille euro ,e onestamente non mi va di spendere cosi' tanto,la mia ha solo un po di gioco nella chiocciola,e mi hanno detto che rigenerata si mette apposto bene.spesa 400 450 euro si puo' fare.
Dipende cosa c'è da cambiare o se è solo da riequilibrare. Se non si devono cambiare pezzi, ma solo sostituire le bronzine e fare un'equilibratura siamo sui 250€