rigenerazione iniettori | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
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rigenerazione iniettori

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da status, 11 Settembre 2009.

  1. Rydon

    Rydon Kartista

    60
    1
    29 Settembre 2010
    Reputazione:
    16
    BMW 530 e61 Toyota Supra 550hp
    Grazie 1000 per la tua risposta, a questo punto penso che visto che mi confermi la possibilita credo a quello che mi hanno detto!

    Ancora una domanda, se io continuo a usarla cosi come è provoco altri danni? visto che non lo fa sempre ma solo in alcuni moment e a basso regime poi probabilmente andando su di giri non ha piu il tempo di dondolare e lavora piu allineato.Cambiare l'olio piu spesso magari a 20.000 e non a 30.000 come dicono puo aiutarmi nel senso che essendo piu denso loccia meno il tutto? boh è un mio pensiero.

    Grazie ancora e una buona giornata.
     
  2. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Allora il problema non è quello, se c'è un gioco meccanico lo fà sempre, se lo fà random il problema è altrove.
     
  3. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Miglio ho visto molte volte bmw con iniettori piezoelettrici tipo i miei che a freddo la mattina gli trabballa il minimo ma dopo 2 minuti passa tutto.
     
  4. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Si concordo ma il 218 non ha i piezo.
     
  5. Rydon

    Rydon Kartista

    60
    1
    29 Settembre 2010
    Reputazione:
    16
    BMW 530 e61 Toyota Supra 550hp
    Tolto il motore e sostituito? tutto o il pistone?
     
  6. Rydon

    Rydon Kartista

    60
    1
    29 Settembre 2010
    Reputazione:
    16
    BMW 530 e61 Toyota Supra 550hp
    :lol:

    :mrgreen::lol::mrgreen:
     
  7. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Sostituito tutto il motore dato che il pistone si era tranciato a metà e ha piegato le valvole.
     
  8. Rydon

    Rydon Kartista

    60
    1
    29 Settembre 2010
    Reputazione:
    16
    BMW 530 e61 Toyota Supra 550hp
    Ieri sera fumone bianco, probabilmente olio che passa da fascie (probabilmente l'ho fusa) fine de la storia
     
  9. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Turbo andato.
     
  10. Rydon

    Rydon Kartista

    60
    1
    29 Settembre 2010
    Reputazione:
    16
    BMW 530 e61 Toyota Supra 550hp
    No turbina ok va che una meraviglia! Motore che va a cinque quindi un pistone senza la compressione è trascinato ... motore da buttare.Io di certo non lo faccio aprire
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Novembre 2011
  11. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.261
    603
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Ok, buono allora!!
     
  12. Rydon

    Rydon Kartista

    60
    1
    29 Settembre 2010
    Reputazione:
    16
    BMW 530 e61 Toyota Supra 550hp
    Ciao, scusa ho provato a mandarti un mess.priv., è arrivato?
     
  13. thebust

    thebust Kartista

    61
    8
    5 Febbraio 2008
    Bari
    Reputazione:
    -3.194.616
    BMW 320i E93 cc1995 KW125
    Questi sono iniettori benzina a iniezione diretta, quando non vanno bene e perchè "pisciano"(lo spillo non chiude bene perdendo benzina), bisogna rigenerarli cambiando lo spillo di chiusura. Costa molto poichè nuovi costano 400 euro+iva, quindi ci "marciano" sopra. In Germania ne ho presi 4 a 800 euro e devo dire che vanno bene (credo che la loro durata è di 100 mila km circa, forse con degli additivi specifici potremmo allungare la loro durata...
     
  14. thebust

    thebust Kartista

    61
    8
    5 Febbraio 2008
    Bari
    Reputazione:
    -3.194.616
    BMW 320i E93 cc1995 KW125
    Questi sono iniettori benzina a iniezione diretta, quando non vanno bene e perchè "pisciano"(lo spillo non chiude bene perdendo benzina), bisogna rigenerarli cambiando lo spillo di chiusura. Costa molto poichè nuovi costano 400 euro+iva, quindi ci "marciano" sopra. In Germania ne ho presi 4 a 800 euro e devo dire che vanno bene (credo che la loro durata è di 100 mila km circa, forse con degli additivi specifici potremmo allungare la loro durata...
     

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