Salve a tutti avrei una domanda ho letto che il fap rigenera pgni 4/500km e vero? Io ne ho 5300 o poco piu oggi andando piano in 3 1500rpm su per giu e ho sentito come se ci fosse per un istante un calo che si e ripreso subito puo essere che stesse rigenerando gia il fap? Poi un altra cosa ho notato che ogni tanto in 2ª fa un un qualcosa di strano e poi superando i 2000 si toglie qualcuno ha gia notato questo fatto strano?? Se qualcuno sa rispondermi spiegandomi come funziona il fap/dpf ringrazio in anticipo dimenticavo 123d
Si va be questo l avevo immaginato ma sintomi dlla rigenerazione del fap?? Poi quello che dicevo sul rumore strano e come se fosse un soffio aperto che fa mantenendo a giri costanti(sotto i 2000) e poi accelerando si toglie( nn e rumore di ferraglia tipo distribuzione) nessuno sa nnt ???
Quel rumore che si avverte intorno ai 2000 giri vuol dire che sta rigenerando il dpf , a me lo faceva spesso, tre giorni fà ho fatto togliere il dpf e rimappato e per adesso ancora non lo sento.
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> allora provero a vedere se rifà questo rumore.. Nel caso contrario e il dpf che rigenera!!! Diciamo che è la 3 volta che ci faccio caso a distanza di tempo di quedto fruscio....