1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vuoi sostenere in prima persona il forum? Iscriviti al nostro Virtual Club e riceverai targhetta speciale e rimozione di tutta la pubblicità, proprio tutta! Clicca Qui!

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Rigenerazione DPF BMW 320d F30.

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Mario Marsichino, 26 Dicembre 2017.

Tag (etichette):
  1. Mario Marsichino

    Mario Marsichino Aspirante Pilota

    1
    0
    17 Dicembre 2017
    Reputazione:
    0
    BMW 320d, F30, 184 CV, Modern Line.
    Buonasera a tutti, da molti giorni sto cercando di capire il momento in cui il caro filtro antiparticolato, inizia la rigenerazione. Oltre l'accensione della ventola, oppure sentire il calore dei fumi della marmitta con la mano, quali sintomi ha l'auto ? I giri del motore rimangono a 830 o aumentano ? La temperatura del liquido refrigerante ? Oppure su qualche funzione che si può consultare dal menù segreto ? Ragazzi, sto uscendo fuori di testa, sto arrivando al punto di comprare un launch, x-diag, perchè con torque non va. Grazie mille a tutti voi.
     
  2. Roby1976

    Roby1976 Collaudatore

    324
    23
    15 Ottobre 2016
    Reputazione:
    37.959
    Bmw 316 d touring
    In alcune auto,si attiva il lunotto posteriore durante la rigenerazione,per un discorso di consumo di corrente mi spiegavano.Infatti molti montano un led collegato al lunotto,che si accendeva durante la rigenerazione.Sulle bmw non so se si attivi il lunotto o altro.Sulla mia f31 noto una leggera puzza strana in marcia,oppure ad auto ferma,partono le ventole....
     
    A Mario Marsichino piace questo elemento.

Condividi questa Pagina