Salve a tutti, sicuramente mi potreste essere d'aiuto - sulla mia M E92 con cerchi mod. 220 se non sbaglio i bordi si sono rovinati, sicuramente dovuto ai marciapiedi durante i parcheggi, sapete dirmi dove li posso mandare per ripristinarli ? non riesco a vederli così .......
Vai da loro http://www.pianetaruote.com/ Mi ero rifatto fare i 19" della E46 che come finitura estetica è molto simile a quelli della E92, ci dovrò andare anche per i 220 della E92 ma stavolta creo che li farò fare grigio scuro e non più lucidi/cromati come sono, ma semplicemente perchè sto togliendo tutte le finiture cromate in favore del carbonio.
Io come gommista le mando a Latina, alla Alma, in genere ci mettono una settimana ed escono nuove, ma non credo facciano riparazioni a privati, credo che ti dovrai appoggiare ad un gommista, anche perchè loro vogliono il cerchio senza gomme, valvole e coprimozzo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Puoi anche andare li con l'auto e lasciargliela, è un gommista con annessa rettifica per cerchi, fanno tutto loro. Come tempi siamo sulla settimana.