ragazzi ho un asus l3180m ormai da un paio di anni..solo che ora la batteria mi ha abbandonato...dura pochi minuti...sembra che nn riesca a caricarsi piu del 16%...conoscete un modo per rigenerarla??grazie
mi costa na mazzata non è che mi serva a molto perche cmq una presa per attaccare il pc la trovo sempre..però....
Prova a fare 3-4 scaricate ( complete ) e ricarica ( completa ) ma non credo migliori di molto. Purtroppo hanno un numero di ricariche limitato.
prova cosi' staccala dal portatile avvolgila in pellicola trasparente ben sigillata poi mettila in freezer x 48 0re toglila lasciala decongelare e ricaricala x un 14 ore a volte (poche funxiona) auguri cmq e' una piccola prova che puoi fare non costa nulla e non la danneggia di + un abbraccio Davide Nery
stai sereno io con il mio portatyile l'ho fatto + volte ho un fujitsu simens e mi e' stato consigliato daun amico tecnico ma non aspettarti grandi giri al motore migliora un po' hahahah dai prova chi la dura la vince asta la vistaaaaaa!!!!! ue vedi se qualcuno aiuta me x il reset ciaoooooo