esiste qualcosa per riparare una riga di 4 cm nel paraurti in basso senza portare dal carrozza? un mio amico con il 330 ha questo problema il colore è il silver...io gli ho detto che secondo me esiste qualcosa da fare... forse un po di stucco e poi un ritocchino?tanto è in un punto non molto visibile....sapete se nascono problemi? Acetto suggerimenti!
dipende da quanto è profonda la riga, se è superficiale con una buona pasta abrasiva riesci a togliere il graffietto non abbondare con la pasta ma agisci poco per volta in quanto questa attacca la vernice trasportandola nel solco dunque se agisci troppo scolori la parte, se il solco è profondo ci vuole un pò di stucco nel solco e poi un ritocchino, comunque penso che un carrozziere quel graffietto te lo sistema subito e spendi pochissimo
io ho visto la riga...sara profonda mezzo cm...infatti pensavo allo stucco per levigare... per la pasta....come si usa?che marca mi consigli? grazie mauri!
se la riga è profonda prendi un pò di stucco e lo passi leggermente non ne mettere tanto, in modo da apparaggiare il solco, poi fai asciugare e prova con pasta abrasiva a vedere se ti riesce a nascondere il colore dello stucco, come marca non saprei dirti io non l'ho ancora utilizzata, comunque in un buon negozio dove vendono materiale per carrozzieri e vernici per auto avranno quello che fà per te