rigata con una chiave. sono nero | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

rigata con una chiave. sono nero

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da nonsisamai41, 2 Marzo 2010.

1. Ravellron

Ravellron Direttore Corse

1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    il piu delle volte sono proprio lora la causa.. i vecchi rincoglioniti che sanno di vivere ancora poco, sono invidiosi e possono andare a *******....

proprio sta gente dovrebbe morire.. l'invidia a parer mio è il piu brutto difetto della terra...

2. danisegale

danisegale Kartista

129
    1
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    12
    bmw 120d cabrio
    Purtroppo viviamo in un paese di ......... non serve a nulla arrabbiarci.....bisogna prevenire sapendo dell'esistenza di certa gente.....facendo la polizza contro gli atti vandalici!!! State tranquillo che poi a farla pagare a loro ci pensarà il destino!!!! ci piaceeee

3. lello617

lello617 Kartista

175
    0
    9 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    120d
    Ragazzi non sapete cosa mi e' successo ieri...vado a prendere la macchina per la mia solita partita domenicale di calcio e sul portellone posteriore due mega righe fatte penso con un cacciavite :cry:...la vernice e' proprio bucherellata, se si passa il dito senti proprio i solchi #-o.... ma come e' possibile che esista ancora gente di m*r*a così...?che non ha rispetto per le cose altrui? mi e' venuto proprio da piangere...ieri era esattamente 1 anno dall'acquisto e secondo atto vandalico subito...:cry2avrei voglia di lasciarla cosi' ma e' troppo evidente e poi ogni volta che la guardo bestemmio in ogni lingua del mondo

Ho chiamato il carrozziere e il danno (via telefono) si aggira intorno ai 200 € per cui gli atti vandalici con franchigia di 258,00 € non mi servono...dovro' sborsare tutto di tasca mia...magari visto che la porto da un carrozziere specializzato in vetri oscurati se non costa troppo faccio che farli....

Comunque beccarli sul fatto sti figli di P_T_A_A!!:dangerous

4. serie

serie Kartista

231
    0
    8 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120D 177CV GENNAIO 2008
    solidarieta' lello!che gente

Condividi questa Pagina