Non vi è mai capitato che facendo gasolio, quel fermo che c'è dentro al bocchettone faccia fatica ad aprirsi.. A me capita di sovente in un distributore automatico dove faccio rifornimento di frequente e solo con una pompa.... Mi piacerebbe sapere come funziona quel marchingegno perchè ho provato ad infilare in modo assiale le due dita ma non si apre, si apre solo con la pompa del gasolio, con quella della benzina che è un po piu piccola non si apre proprio(ho fatto una prova), mi piacerebbe sapere se qualcuno ne conosce il funzionamento.....
Qualche tempo fa leggevo che si consigliava di fare un "entra-esci" con una cannula come quelle degli innaffiatoi, di gomma per intenderci, perchè con il tempo la barrierina di metallo perde il gioco e inizia ad lavorare male
otretutto è un 2008 rest con 40k km, capisco fosse una delle prime del 2003/2004 con 300k km che ha fatto chissà quanti rifornimenti.....bah
Sulla mia non c'è :wink: Non so quando è stato introdotto io la prima volta l'ho visto su un 1er LCI Asus