con la gente esaurita che c'e in giro, a volte mi chiedo come mai non compro una pistola....saro' pazzo.. boh saraà che di tipi strani e allucinanti ne trovo troppi. non so dalle vostre parti ma qui .....
io credo che in casa/negozio una pistola la terrei, ovviamente prima bisogna fare un bel pò di pratica per imparare il giusto uso............... però non ci girerei mai.............. anche perchè sono un pò impulsivo e metti mai che mi giran le balle per qualche cavolata va a finire che rovino la mia vita e quella altrui................ discorso ben diverso nel caso di aggressione per rapina furto etc..... cmq direi, ottima legge, era ora..........
dai non facciamo di tutta l'erba un fascio..... ci sono albanesi e rumeni che sono brav persone, lavoratori e onesti.
Si come no, allora che facciano i bravi a casa loro; vallo a raccontare a quelle persone che sono state assalite, picchiate e derubate in casa propria. Per me ci vorrebbe la pena di morte altro che
sulle ungeresi ok, ma anche rumene ce ne son una strage... per sentito dire ovvio ho un amico rumeno che son 5 anni che è qua e lo prendo in giro che a casa sua quando va la agosto e inverno nn trova piu gnocche perche son tutte qua , pero mi conferma che messi come sono come tante tipe dell est non fan proprio fatica a sistemarsi con un italiano
e no osti son contrario, e poi x le iene han fatto veder un sacco di trans , parlavo di night e lapdance xo meglio tornar in topic
io un'arma la terrei visto che nel posto dove abito io han tentato di rubare 5 volte! il problema è dove custodirla..deve stare a portata di mano di notte ma di notte io i week end ho mio figlio che dorme da me in camera mia anche con una cassaforte può capitare la dimenticanza o l'imprevisto metti che il ladro la trova tra la tuas roba e ti spara?e lui magari aveva solo "il sacco" storie come questa ne sento tante..mio padre faceva lo sbirro e opi tenere un'arma son sempre casini e documenti e rogne,.. io ho un cacciavite della beta a taglio lungo metà del mio braccio e bello spesso..lo tengo sempre vicino..non ammazza ma se te lo do in faccia.. :wink: certo contro una pistola non serve a una mazza.. la cosa preoccupante è che ora che è più facile prendersi un'arma c'è il forte rischio che chi, non essendone in grado piscologicamente, ne tenga una in casa gurdate quanti pirla ci sono per strada..figuratevi ora quanti pirla possono avere un fucile..se poi son pure armati so cazzi!
io no ho capito chiunque puo tenere un arma in casa,cio domani vado a prendere una pistola tranquillamente da tenere in casa e usare se uno prova a entrarmi in casa
No non è così semplice. Per comprare un'arma devi ottenere sempre il nullaosta dalla questura che deve trovare cmq motivata la richiesta. Ad esempio se ritengono che abiti in una zona molto sicura, potrebbero non rilasciartelo.