Ho la macchina da pochi giorni ed è presto per una recensione ma noto con un certo fastidio il riflesso del diffusore centrale sul parabrezza... Non da fastidio a nessuno? io non metto mai nulla sul cruscotto per evitare eventuali riflessi evidentemente ha un grigio o una lavorazione diversa dal resto e si evidenzia sul parabrezza con un riflesso. Il blocco dell' head up display invece non genera riflessi.
L'unico riflesso che mi da davvero noia, in fase di retromarcia, è quello della modanatura argentata sul vetro laterale in corrispondenza del retrovisore destro, alle volte abbasso il finestrino per vedere bene lo specchietto.
Non posso dire di ritenerlo fastidioso per la sicurezza, ma di sicuro è fin troppo visibile. Per di più è un'insulsa griglia in plasticaccia che più cheap di così non potevano farla. Credo sia una delle cose che mi infastidisce di più vedere quando guido.
Il vetro del parabrezza è normale o ha la protezione dagli infrarossi (calore)? Quello che scherma gli infrarossi ha una griglia metallica interna che aumenta la riflessione, lo avevo sulla smax e in certe condizioni di luce rifletteva molto tutti i particolari del cruscotto.