cmq qui si vede la prova http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-fadd23a8-3f39-4b66-a55b-f4e266a11074.html
Il cruise control con funzione freno non frena automaticamente con un ostacolo, ma impostando la velocità di crociera, è possibile decelerare o accelerare tramite levetta, cmq sei un po' OT
e ti prendevi una X3 3.0SD 286cv con un TRENO di prestazioni in più, sempre il solito spazio e qualche risparmio in termini di consumo
ho provato la x3 per un weekend (grazie Alby del favorone) e ho avuto da milano a recco esattamente la media di 14.5 km per litro con giro anche nel centro di Milano. Il cambio le fa guadagnare 10cv virtuali, dall'ottava spara dentro la quinta come niente fosse ed udite udite dall'ottava alla seconda! Parte senza chiave(ho scoperto che è di serie) e il motore è coperto da un grande foglio di fonoassorbente rimanendo più silenzioso, anche grazie al cambio che lo fa girare poco, a 140 è a meno di 2000 giri. Ciao , visto che l'hai provata per un pò , che cosa mi dici degli pneumatici , che suppongo fossero runflat , come ti sono sembrati a livello di confort e silenziosità? Sono ancora indeciso se sostituirli subito , appena mi arriva. Un altra cosa che forse hai avuto modo di provare , il "cruise control con funzione freno" è forse la funzione che ti rallenta da sola se ti avvicini all'auto che ti precede? Mi sembrerebbe troppo per essere di serie . Ciao La funzione freno nonfrena la macchina quando ne hai una davanti ma mantiene la velocità, quella provata aveva i 19 e il rumore maggiore arrivava dagli specchi che essendo grandi provocano qualcheturbolenza come sull'x1. Quella da me provata aveva le sospensioni regolabili che per quanto efficaci su un 2000di cilindrata non le vedo perchè vanno ad incidere parecchio sul costo della vettura. Tra l'altro ho scoperto che parte senza chiave ed è tutto di serie. La strumentazione è quella della nuova serie 5 così come il cambio ma qui è dotato di start and stop. Oggi ho firmato a condizioni fantastiche, vi dico solo che ho avuto un po più del 10... La nostalgia verso la mia amata x1 è tanta ma un'occasione così era irripetibile. Certo che tecnologicamente è davvero al top. Bianca, cerchi da 19, versione futura(comprende già parte dei cerchi e il navi, il pdc, il pacchetto luci, cruise control, gli xeno), tettuccio, cambio a otto marce, volante sportivo.
Ciao , visto che l'hai provata per un pò , che cosa mi dici degli pneumatici , che suppongo fossero runflat , come ti sono sembrati a livello di confort e silenziosità? Sono ancora indeciso se sostituirli subito , appena mi arriva. Un altra cosa che forse hai avuto modo di provare , il "cruise control con funzione freno" è forse la funzione che ti rallenta da sola se ti avvicini all'auto che ti precede? Mi sembrerebbe troppo per essere di serie . Ciao La funzione freno nonfrena la macchina quando ne hai una davanti ma mantiene la velocità, quella provata aveva i 19 e il rumore maggiore arrivava dagli specchi che essendo grandi provocano qualcheturbolenza come sull'x1. Quella da me provata aveva le sospensioni regolabili che per quanto efficaci su un 2000di cilindrata non le vedo perchè vanno ad incidere parecchio sul costo della vettura. Tra l'altro ho scoperto che parte senza chiave ed è tutto di serie. La strumentazione è quella della nuova serie 5 così come il cambio ma qui è dotato di start and stop. Oggi ho firmato a condizioni fantastiche, vi dico solo che ho avuto un po più del 10... La nostalgia verso la mia amata x1 è tanta ma un'occasione così era irripetibile. Certo che tecnologicamente è davvero al top. Bianca, cerchi da 19, versione futura(comprende già parte dei cerchi e il navi, il pdc, il pacchetto luci, cruise control, gli xeno), tettuccio, cambio a otto marce, volante sportivo. E ora chi prenderà la tua X1 (cugino??), prenderà anche il titolo di miss X1 senza fatica........... Che ingiustizia!
io avrei aggiunto su consiglio degli altri il navi pro ed a mio avviso gli specchi elettrici ripiegabili.. sono cari ma troppo comodi, specie nei parcheggi :wink:
Il navi professional c'è:wink:, per gli specchi sto valutando visto che lo sconto è alto di aggiungerli, ci ragiono un po su.
e.. magari... Ste mi raccomando aggiungi i bei video sull'x3 come facevi sull'x1:wink:. Il cugino.. la tengo ancora fino a vincere miss x1:wink::wink::wink::wink:
Ragazzi,pazienza pensate che io l'ho ordinata a fine aprile e l'ho ritirata a fine settembre! consolatevi adesso i tempi di consegna sono diminuiti.
Ste quello è vecchio!!!!!!!! Mi deludi così???:wink::wink: Mi ricordo i mesi di attesa dell'x1 in cui mi alzavo la mattina e mi svegliavo con un bel video da te postato, mi raccomando ci conto