Cosa dire Piè....?????? Stai pensando ad un motore corposo, prestazionale, con un indole cattiva.....????? Ecco......è molto meglio!!!!
No dai non dire così!!!!:wink: Io amo la mia piccola x1 (certo ci sono parecchie auto nel mio "immaginario") ma questo non vuol dire che tradirò la mia scelta almeno per i prossimi 2/3 anni. In fondo sono in attesa dell'uscita della Baby Cayenne nel 2014 e prima di allora godrò delle sensazioni che la mia bellissima x1 mi stà regalando!
3000, deve portersi dietro un gran peso, anche se non ho niente da dire sul motore, ha una coppia di 500 nm a 1400 giri, e' alla guida che sembra di stare seduto su un monocarena anche se multi step e dotata di "redan", "intruder" e "“spray rails" mentre l'X1 sembra questa:
squalificati subito!! uno vuole la x3 e l'altro passa al nemico Q5 lascia stare vedrai che sarai sodisfatto
Bravo, Bmw in tutte le sue forme: x1,x3,x5,x6,serie3 etc. dinamicamente non è seconda ad audi! Basti pensare che il q5 2000d è ancora euro 4 e 170cv, audi si difende con una bella linea, parere personale naturalmente
Perché non dipende dal numero di marce, ma dalla lunghezza delle stesse. Io probabilmente non sento l'esigenza dell'8 marce perché non ho la doppia girella Ma cmq parli della 23d? PErché devo dirti onestamente che fra 320d 163cv e la mia X1 20d attuale non ho notato grosse differenze di consumo autostradale: se mi ricordo bene a 130 gira poco sopra i 2000 rpm in 6a, che penso sia "normale"; forse la minore aerodinamicità è compensata dalla ED e dal motore nuovo. Quindi stai parlando che per il 23d servirebbe una sesta più lunga? Perché per il 20d mi sembra giri abbastanza basso (circa 200 rpm) ma potrei sbagliarmi facilmente, chiedo aiuto agli amici del forum. Non vorrei dire una castroneria, ma penso che il cambio è stato studiato per 20d e adattato sul resto della gamma. Ah, come ti capisco...ma la soddisfazione me la da' leggere il consumo medio ogni volta che salgo in macchina... Io sono del tuo stesso parere...se dovessi prendere un audi, prenderei una vw e risparmierei molti dobloni pur avendo la stessa macchina... Per questo amo BMW: una serie 3 è solo uguale a una serie 3. Se prendessi una A4 è come se guidassi una passat (per non dire una golf).
Ho gia acquistato la nuova bmw x3 dopo averla aspettata con ansia e non appena ho potuto vederla dal vivo non ho resistito. Personalmente le trovo completamente diverse visto che non avrei mai comprato una x1 soprattutto per la linea che non mi ha convinto. Ora una domanda...cè nessuno che mi sa dire che cerchi sono quelli presentati sulla x3 a parigi che vi allego http://www.omniauto.it/foto/12041/nuova-bmw-x3-al-salone-di-parigi-2010 Grazie a tutti
io sarei già felice per il momento che mi arrivasse....poi c'è tempo per pensare a quando venderla :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok che i tempi di consegna sono ridotti, ma non penso che siano arrivati a un weekend l'ho ordinata sabato
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> io l'ho ordinata il 5 ottobre....spero per fine mese mi arrivi.... ....e la tua configurazione...come l'hai presa?