Provvederò appena possibile a farlo con la nuova X3...bisogna aspettare Gennaio però, io avrò il manuale.
ma cmq ragazzi la x3 è sicuramente bella ma le nostre x1 non sono da buttare.. sembra quasi da molti post che abbiamo preso delle ciofeche..
leggi quì Marco.. cmq le vedi nel tuo pannello utente http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=178010
Siete chiusissimo!!! A me non fate gli auguri e non mi reppate!!!! Scherzo ovviamente ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mative per rispondere al tuo messaggio, anche se un po' in ritardo: per me non c'è mai stato nessun problema! Non credo di aver detto una stupidaggine o una cosa sbagliata, ma non ho alcun problema se tu o qualcun altro la pensano in modo diverso, ci mancherebbe, ognuno è libero di avere le proprie idee. Per esempio tornando al nocciolo del discorso adesso come adesso non cambierei alla pari la mia X1 con la nuova X3 parimenti accessoriata anche se è tecnicamente migliore, è finita meglio e appartiene ad una categoria superiore.
I cambi sono identici per tutte le versioni, con la mia se sto attento faccio benissimo i 13,5 km/l in citta' e i 12,5 in autostrada a 140km/h. Ho notato una differenza notevole tra Bologna/Milano dove ero fino a pochi giorni fa e dove sono ora, in Calabria, cioe' che con il clima piu' freddo, al nord, la macchina consuma decisamente di piu', arrivando a fare anche 2 km in meno a litro.
mmmh...con il freddo credo sia normale consumi un po' di più...però non credevo fosse una cosa percepibile... Una curiosità, quanti gradi ci sono in Calabria?
Di media 10 in piu' a parita' di tempo, pioggia, sole nuvoloso. La mattina si parte da 3 gradi ma gia verso le 10 siamo sui 12/15. Poi puo' capitare la giornata fredda dove non si va' oltre i 5 gradi, ma e' una cosa rara.