ma credo che alla fine i colori migliori siano i classici...nero bianco grigio in linea di massima!!!
in effetti ho notato che sul mio grigio chiarissimo (titansilver; dopo c'è solo il bianco) tutti i particolari neri ci stanno benissimo...per non parlare delle pedane e fari allo xeno con sfondo scuro
ti faccio una domanda semplice.... ....a mesi uscirà la versione M e secondo te non avrà l'opzione dei 20"??? ma supponiamo non ti dessero il nullaosta come dici te...spendendo 2 soldini si fa ugualmente!!! e ti spiego (ma non lo dire in giro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) 1. Chiedere in forma scritta il nullaosta all’azienda produttrice della vettura da elaborare, allegando una fotocopia della carta di circolazione (se abbiamo risposta positiva, cosa molto difficile, passare al punto 3, se abbiamo risposta negativa, passare al punto 2); 2. Contattare privatamente (e a proprie spese) un ingegnere meccanico iscritto all’albo: egli dovrà assicurare in una relazione ufficiale che tale modifica non apporti alcun problema alla sicurezza e alla stabilità della vettura; 3. Prenotare il collaudo presso la Motorizzazione Civile, ovviamente muniti della relazione dell’ingegnere; 4. Come ultimo passo, aggiornare la carta di circolazione, operazione da effettuare sempre alla Motorizzazione. logicamente ci vuole un po di tempo e un po di soldini,ma tutto si fa!!!
No no aspetta ma parli della x1 o della x3????? Io parlavo della x1 e sicuramente non avrà i 20 ma i 19!!!! Senza nulla osta non c'è relazione dell'ingegnere che tenga e la compagnia assicurativa (anche qualora riuscissi a bypassare il nulla osta di bmw) ti creerà non pochi problemi in caso di sinistro!
non cambia nulla...parlavo della x1 ma con qualsiasi modello riesci a farlo perchè non è una modifica estrema....da 19" a 20" !!!
Fidati......se dovessi avere me come legale di controparte ti farei vedere che una modifica in spergio ai dettami di omologa della casa madre comporta una corresponsabilità fattiva dell'utente contravventore! E stai sicuro che Bmw (qualora chiamata in correità) di legali capaci ne ha molti!!!!:wink:
chiudo la discussione qui...e ti spiego il perchè; ho diversi difetti,sono rompipalle meticoloso maniaco dell'ordine...ed altri... ...MA una cosa ho di buono,chiedo e sopratutto ascolto tutti i consigli di chi ne sa più di me e parlo solamente quando son ciò che dico.... ....tu continui solamente a di no senza nessun fondamento solo per il gusto di dirlo...vorrà dire che non appena li avrò sotto il sedere ti mostrerò foto dei cerchi e del libretto,ma per il momento non mi va di sentirti di continuo dire che non è possibile arrampicandoti sugli specchi.... ps:se poi ti appoggi a dei preparatori per installare queste modifiche fanno tutto loro... vedi qui(uno su tanti);http://www.bmwtuningmag.com/hartge-bmw-x1/ voglio precisare che non mi sono arrabbiato e che mi fa piacere parlare con te!!!...ma di altri argomenti che magari non conosco
Consolati,mp3 non e' hifi,io ho installato la professional con il sistema di altoparlanti multiamplificati,e ti assicuro che con i subwoofer sotto il sedile si sente piuttosto bene,e poi preferisco la radio in alto ed i comandi clima in basso. Poi certo con l'avvento della musica scaricabile la gente si e' abituata ad ascoltare in MP3,ma credimi non e' la stessa cosa.
Cosa vuoi un parere legale del perchè in caso di sinistro perderesti una causa? Scusa ma non esagerare e soprattutto non ritengo questa la sede appropriata! Io non dico a priori !!!! tra le righe ci sono motivazioni prettamente giuridiche e complesse da esplicitare facendo riferimento a casi specifici. Io ti ho dato un consiglio prima da amico e poi da professionista poi.....fai come vuoi. Ti aggiungo solo che una causa avente ad oggetto un sinistro da te provocato alle condizioni di cui parli avrebbe molto probabilmente per te conseguenze non particolarmente felici. Tutto qua!!! Senza rancore.....con rispetto ma sicuramente con competenza da parte mia!!!!:wink:
Porta maggiore rispetto: arrampicarmi sugli specchi non è la mia professione e penso che gli amici di questo forum lo sappiano benissimo! Io non ho detto che non riuscirai ad installarli ma che in caso di sinistro avrai responsabilità. Leggi bene prima di pontificare!:wink::wink:
credo che non hai capito la procedura(se il nullaosta non lo rilasciano si fa senza il consenso bmw)....comunque basta....tu sarai avocato....io da buon idraulico non capisco un tubo e proseguo facciamola finita dai...anzi facciamo che non è mai iniziata....ok?