La porta AUX è quella tonda piccolina, per intendersi quella delle normali cuffiette. Di sicuro di serie non c'è la USb...... io non ce l'ho.
scusa, per un paio di post tu parlavi dell'USB, io del lettore MP3. capito ... quindi anche tu hai business? com'é la qualità del suono?
Io no sono un fanatico della musica in macchina, tanto che ascolto quasi ed esclusivamente la radio. Per me è più che sufficiente, ma ripeto, per me.
Si, ho il catalogo qui davanti a me e ti confermo che è così, a pag 53 dice proprio così e c'è anche la foto.
Si la porta e AUX in io ce l'ho sulla serie 3 con radio Business ed è praticamente inutile dato che il segnale di ingresso è veramente debole per cui devi alzare a manetta il volume di lettore e radio, il risultato è un bel suono distorto...
io sono andato a vederla (per la seconda volta) molto bella...la mia impressione è che vorrà prendere il posto della x5 tanto è cresciuta.... ....oggi l'ho vista bianca...colore perfetto!!!(non ho pensato di far foto scusami) Te vedo che sei amante del bianco!!! Per me è la prima volta che lo scelgo sulla mia x1 e non sono ancora convinto....ho paura che stanchi!!!......tu hai qualche motivazione per il bianco? Non è che è la moda del momento e basta? che pensi te?
Io sono un amante del bianco e fin dal 2004 ho preso macchine solo di questo colore, ora sta diventando moda ed effettivamente la cosa disturba un po'. Io te lo consiglio se ti piace, non farti trasportare da mode che poi passano e poi ti rimane la macchina di quel colore. Il bianco è poco sporchevole perchè maschera lo sporco( non è come il grigio ma certamente meglio di blu e nero); tieni presente il risparmio di 840 euro di metalizzato che sono la bellezza delle nostre vecchie 1600mila lire
1.600.000 mila lire (che non è poco!!!) ti dirò io ho sempre o quasi sempre avuto il nero ma noto che con l'x1 e magari anche con altri modelli vedi di più le line della macchina.... ....la stavo comprando nera ma vista poi bianca mi sono accorto di particolari che non vedevo sulla nera e così ho deciso....non l'ho scelto perchè fa moda...difficilmente scelgo qualcosa solo per moda...a parte i vestiti dai!!! l'unica cosa che spero che mi piaccia sempre come mi piace adesso....è questo che mi fa paura....ma forse perchè è l'opposto di quello che ho sempre scelto tanto che mio fratello non ci crede ancora....rimarrà stupito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> penso che il bianco sia come il nero quando ti affezioni fai fatica a mollarlo!!!
dai che mi stò convincendo!!!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">