non hai tutti i torti, ma se sommiamo tutte le cose che "vorremmo" incluse nel prezzo ("questo costa solo", "questo non costa nulla", "eh pero' questo ...") alla fine la macchina costerebbe 3-4k euro in meno ... ... non sarebbe male
Adesso non esageriamo, diciamo che BMW è un pò "manina" con gli optional, specialmente sul tecnologico, adesso ad esempio la radio con lettore MP3, il bluetooth ed ammennicoli vari l'ha pure la punto...
però se tu guardi la concorrenza di serie ti danno parecchie cose che bmw si fa pagare....bmw ti fa pagare il porta occhiali!!!te lo da di serie persino la punto!!! per non parlare di altro.... sono un po esagerati
Ecco lo scarico dell'X3 20d http://www.netcarshow.com/bmw/2011-x3_xdrive20d/1024x768/wallpaper_5a.htm Comunque mio probabile acquisto per il 2011, indeciso tra 20d o 30d, resta la migliore per le mie esigenze di spazio, qualità, prestazioni, e soprattutto (ma davvero soprattutto) dimensioni, anche se è cresciuta molto.... Configurazione probabile Futura, cerchi da 18, grigio scuro (si chiama sempre silbergrau??) , tettuccio, cambio sport, navigatore prof, sedili in pelle, connettività per iPhone, levette al volante e qualche altro gingillo... Mi piace, peccato solo che l'anteriore l'abbiano squadrato e reso anonimo così tanto, si poteva fare di più, la preferisco senza dubbio all'X1 di estetica,anche se l'X5-X6 restano di un'altro pianeta, poi de gustibus...
quoto, non so se é solo la X1, ma é vero ... non mi aspettavo che persino il bracciolo scorrevole fosse un optional ...
No ci vuole la Radio Prof e tutto l'ammennicolo...con la Business che è di serie non legge un bel nulla...solo attacco AUX!
mizzica ... meglio non indagare oltre - io non ho messo neanche la radio professional cmq forse la punto gli MP3 li legge con l'impianto base
Confermo MP3, chiavetta e bluetooth di serie per la punto...poi avendo visto anche le altre concorrenti posso dire che a parità di prezzo la X3 è l ameno accessoriata, mentre la più accessoriate è il Glk. Però quel piacere di guida che ti dà solo BMW le altre se lo sognano...
grazie per le info ... anche se mi rattrista che dovro' andare avanti ancora senza MP3 meglio adesso che non alla consegna cmq :wink:
sei sicuro che vale per la BMW X1? sul catalogo c'é scritto ceh con la radio business hai anche il decoder MP3 ... forse tu ti riferivi alla X3
... e ti diro' di piu' ... c'é anche la porta AUX (USB?) a cui puoi attaccare una sorgente audio esterna ... quindi + o - come la punto
I depliant sono fatti a furbo.......... sembra sia tutto di serie, poi però devi guardare dove c'è il quadratino annerito (vuol dire di serie) oppure il quadratino vuoto (optional). Almeno quello che ho io funziona cos'...........
si, ma questa notizia é nel paragrafo dove c'é l'attrzzatura di serie e poi in un post, newtobmw diceva che é deluso dalla radio business perché, a parte la qualità del suono pessima, non riesce a leggere i titoli delle canzoni degli mp3 ...