Quoto....sempre così i comunisti... mi hai fatto pisciare con il tuo racconto!...consiglio?...mandali allegramente a cagare come ha fatto l'amico Marco....tu a 37 anni non credo debba rendere conto a delle persone, se a loro sta bene come sei ok..senò ciccia...ma poi..al liceo..le peggio boiate si fanno lì e con i propri compagni e questi si scandalizzano per delle battute....
aggiornamento... 1 - ho avuto una chat su fb con uno degli invitati. il quale è dichiaratamente gay. e mi ha confermato che lui si è divertito e non gli sono sembrate affatto pesanti le battute 2 - l'organizzatrice della festa, non si capisce per quale motivo (ma chi ha orecchie per intendere...intenda!) mi ha mandato un sms perchè voleva fare una passeggiata oggi con me e fare due chiacchiere... senza entrare nella politica o scadere nel volgare.... mi ripeto: possibile che alle soglie dei 40 anni ci siano persone ancora legate a concetti che nemmeno nelle barzelllette di 50 anni fa esistevano? possibile che il fatto di avere una cinta firmata debba essere la pietra dello scandalo? senza nemmeno calcolare che poteva benissimo essere falsa (come molte delle cose di LV che si vedono in giro)
andando in giro con gente a posto e' cosi che dovrebbe essere. possibile possibile..... e se esci con la ragazza occhio....... perche' se poi nasce qualcosa potresti infilarti in situazioni poco piacevoli. Se uno segue da sempre un certo tipo di mentalita' e poi duro che cambi . Se invece e' una serata di musica e magia all'ora non c'e' problema.
Ma gli hai dato l'amicizia su FB?????? Hai già le chiappe chiacchierate?:wink: Renzo.. come dice il detto? Gli amici si scelgono, i parenti no.
Ho letto cose in questo post ke mi han fatto cappottare dal ridere e con cui mi trovo d'accordo quindi un quotone a tutti gli interventi! Da parte mia posso dire ke se alla fine sono persone di cui si sono perse le tracce dopo le scuole un motivo ci sarà! Voglio dire se qualcuno è veramente un mio amico nn credo proprio ke scelte di vita differenti possano spezzare i contatti tra di noi!...beh questo x quanto la vedo io! Consiglio personale: Tagliare i ponti!se 6 riuscito a vivere senza nn vedo il motivo di riportarli nella tua vita! Le persone vanno e vengono gli amici cmq restano sempre! :wink:
gliela avevo data (l'amicizia...) in quanto excompagno di liceo!!!!!:wink::wink: Marco...con tutto il rispetto per gli altri...ci sarà solo un uomo che potrà fare delle prove sul mio didietro: l'urologo per controllare la prostata dopo i 50 anni e solo se i valori del PSA saranno sballati....:wink:
A volte le vicissitudini personali e familiari possono portare ad una frequentazione ridotta al lumicino. Io per dirne una ho amici di università che sono come fratelli, alcuni a dir tanto li vedo una volta all'anno al pranzo natalizio della mia categoria. Ogni anno qualche capello bianco in più, alcuni problemi familiari, beghe varie.. però è come se li avessi visti il giorno prima, c'è un rapporto saldissimo. E' un attimo riprendere argomenti da sempre il nostro cavallo di battaglia.
Ma anche il gay veniva a scuola con te? E non lo sapevi? L'urologo è il secondo, racconta della visita per il servizio militare....
non lo sapevo... riguardo la visita dei tre giorni...l'ho fatta per tre anni di seguito e portandomi dietro 6kg di cartelle cliniche tra TBC polmonare ed epilessia dell'infanzia, hanno soprasseduto alla palpazione genitale!!!.....
A parte il fatto che ti sei comportato come la minima decenza richiedeva. Però dirgli del pompino....beh un tocco di classe!!!!!!! bravissimo!
beh..riguardo il pagare ognuno per sè...ricordo un compleanno di un mio amico (vero...) era agosto nel 2008...e D. ci invita tutti al ristorante a Ladispoli...senza specificare nulla riguardo chi avrebbe pagato... eravamo in 14 e piu o meno tutti intuimmo che avrebbe offerto lui... invece A. e E. (marito e moglie) pensarono che tanto ognuno pagava per sè e cominciarono a ordinare in maniera sfrenata. Cioè..non è che noi stavamo lì a prendere le fette di pane...però prendemmo antipasto da pizzeria/pizza/birre... Loro invece: antipasto di mare...primo di pesce....secondo di pesce... finita la cena, D. fa portare la torta e lo spumante e poi si alza per andare a pagare.... la faccia di A e E non me la dimenticherò più....
Guarda io penso che certa gente vada solo "usata" perchè altro non si merita...vogliono fare tanto gli avanzati e poi sono di una piccolezza atomica. Esci con la tipa trombatela, sculacciala con la LV e vedrai che si sentirà meglio! Mi raccomando, prendine una falsa x l'occasione e poi diglielo che quella era falsa, le spieghi che lei non valeva l'originale :wink: PS son sicuro che se avessi visto le loro auto non avrebbero rispecchiato il loro modo di voler apparire....d'altra parte come si fa a prendere una dacia, costa poco e non dura...al giorno d'oggi non trovi più cose da poco che durano. Non l'ha detto lei?
ripeto...più volte ho detto in questo forum che non è che siccome sei di sinistra devi per forza vivere in un tugurio... ma tra il tugurio e l'attico al centro storico ci sono le vie di mezzo... così come tra la bentley e la dacia ci sono le vie di mezzo...
e poi....stai all'attico e poi critichi chi ha i soldi? sempre più spesso mi accorgo che ormai la coerenza è qualcosa di sconosciuto...
Mai successo in vita mia: da sempre conto alla romana, poi se uno hamangaito due olive di numero si offre o si fa quota forfettaria. Che gente frequenta la tua ragazza? Non credo che c'entri molto la zona politica d'appartenenza: ho parecchi amici che frequentano centri sociali e all'età di 35-40 berette si cannano ancora come 15enni, ma sanno stare al mondo e sanno come comportarsi in pubblico, poi in casa loro sono sempre "un'arriccia e piccia", almeno fino a qualche anno fa.