BMW Serie 3 G20 - Riflessioni su acquisto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 G20 Riflessioni su acquisto

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da atticusvero, 11 Gennaio 2021.

1. atticusvero

atticusvero Kartista

81
    0
    2 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    VW Passat 2.0 DSG Highline
    Ciao a tutti,
    negli scorsi anni sono stato un felice possessore di F31 e G25 finchè nel 2018 ho avuto la fortuna di essere assegnatario di un'auto aziendale (nello specifico è una Passat Variant, ma a caval donato....).
    Siccome i tempi d'oro sono finiti a Maggio dovrò restituirla e provvedere per conto mio. E qui viene il dubbio! Le alternative saranno:
    1- incassare il valore dell'auto a quella data e prendere una G20 (pensavo ad un 316 o 318) per la quale darei 10k di anticipo e (visti i preventivi che ho in mano) 550€/mese per il why-buy a 60 mesi tutto compreso;
    2- tenermi l'attuale macchina (che ha 120k km) e posticipare l'acquisto il più in là possibile (con una percorrenza di 20k km annui penso almeno 3/4 anni) beneficiando di eventuali supervalutazioni dell'usato/incentivi.
    Che ne pensate? io quando si tratta di auto nuove mi rendo conto di non essere per niente razionale....
    Grazie!!!!

2. wewwo

wewwo

23.890
    3.993
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.734.953.748
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione Consigli acquisti BMW

Condividi questa Pagina