riflessioni "post-vacanza" su BMWPASSION | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

riflessioni "post-vacanza" su BMWPASSION

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da resunoiz, 27 Agosto 2007.

  1. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    Sarà il caldo, sarà la stanchezza, ma mentre tornavo da Roma e passavo x le montagne abruzzesi, pensavo un pò alle giornate passate da in compagnia di ironlion a Roma.
    e siccome nn avevo nulla da fare :mrgreen: spaziavo con la mente.

    Innanzitutto, ri-ringrazio pubblicamente Fabbrì x l' spitalità: sebbene ci siam visti solo una volta prima, anche se ci si legge come con tutti voi da "sempre", son stato accolto da lui e dalla sua famiglia come un amico di vecchia data, nessun disagio o altro...mi son sentito davvero a casa mia, come con mio padre, mia madre ma con un fratello in piu. e nn poteva essere altrimenti visto il tipo, e dopo aver conosciuto la sua allegrissima, vivacissima e cordialissima famiglia..nn poteva nn venire su un ragazzo della stessa pasta (anche se brutto e argolizzato :mrgreen: ).
    credo che una delle forze del nostro piccolo forummetto sia che spesso ci da la possibilità di trasformare conoscenti in amici, permette di scoprire persone che nn conosceremmo mai in vita nostra, o nn ci capiterebbe cmq di scoprire magari x interessi diversi.

    Insomma...cosi come già successo con fabio328ci, andras, exmilite, bigg, flash320,sergio... e moltissimi altri che nn sto qui a citare,dovrei citare un 50% del forum con i quali l'amicizia è nata nel forum, è però cresciuta nei raduni.Non per "importanza" ma perchè di getto questi sono aòlcuni nomi. Spesso è diventata "di più" avendo occasione di "estraniarsi" da sto mondo virtuale e motoristico, x conoscere le persone che si "nascondono" dietro ad un nick, o dietro ad una "faccia da raduno". Incredibile come un computer, una connessione a casa possa far crescere delle simpatie che diventano amicizie sincere, anke se lontane km, e "germogliate", questa la cosa che più mi rende entiusiasta della spettacolarità e peculiarità cosa, da "altro": da pezzi di ferro con uno stemma sopra. che poi però diventano fattore secondario,poi si scende da ste cose rumorose, e ci affezioniamo alle persone, a ciò che pensano, a come si comportano con noi. non un semplice "on-off" di una chiave che gira. Ogni volta me ne ri-sorprendo, e ne vado orgoglioso, fiero.

    Sto fine settimana ho scoperto un nuovo, grande amico. ma allo stesso tempo ho scoperto quali ruote appoggiano in curva :lol: e ho toccato "con mano" un autobloccante, e ho capito a che serve. forse avrei vissuto lo stesso senza saperlo, ma ste cosette... quante cose "accessorie", che poi sono x me principali han portato? quante persone, BELLE persone mi han fatto conoscere? quante persone "diverse" nel modo di scrivere e di essere mi ha fatto riscoprire, rivalutare, fatto capire? Poi nn ci si può vedere tutti i giorni, a volte si litiga e si raffreddano i rapporti, ma fa parte del gioco. Io spero sempre di vedere i miei "amici lontani" come a fianco a me, come persone care che vedi poco, ma sempre con gioia. NON conoscenti.
    cose come queste ti aiutano anche poi a capire chi hai intorno da sempre, ti arricchiscono.

    e nn te lo aspetteresti da un pc.

    Ecco il punto di tutta sta filipica: grazie di essere qui, ragazzi.

    E un grazie speciale a Paolo, Rosso. Sempre "poco visibile", ma a lui va il merito di aver permesso tutto. E quando rinnovo l'iscrizione al club, i 20 zozzi euri che contribuiscono a sostenere le spese perchè io, ma tutti noi possiamo godere di tutto ciò che ho descritto, sono una vera sciocchezza.


    Grazie a tutti, ragazzi.:biggrin:
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  2. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    grazie a te 'mbriacone inadeguato!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    aggiungo....dopo i raduni, le serate con birre, le chiacchierate off-forum con i vari utenti, i consigli e gli aiuti reciproci......



    si passa sopra a tante stupidaggini che ci fanno arrabbiare sul forum.....:biggrin::biggrin:
     
  4. simone72

    simone72 Presidente Onorario BMW

    17.559
    723
    10 Ottobre 2006
    Reputazione:
    523.236
    320d E91-Z3Roadster-320is
    Quoto tutto Omar!!
     
  5. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.815
    7.124
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    :biggrin:
     
  6. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.182
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    bel messaggio Omar!
     
  7. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    E bravo Omarrrrrrrrr!
    :wink:
     
  8. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.679
    211
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    HE HE HE Omarò, prima che me commuovo vado su la tazza del cesso a mandà un FAX :mrgreen:

    Grazie a Omar, che con i suoi pensieri rende tangibile la sincera amicizia senza il quale questo Forum sarebbe solo eterea consistenza.
     
  9. Etna

    Etna Amministratore Delegato BMW

    3.967
    257
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    :cry2Bel thread Omar. Condivido pienamente ciò che hai scritto.
    Contrariamente a chi dice che comunicare elettronicamente porta all'isolamento ed alla deformazione dei rapporti con gli altri. E' ovvio che la "rete", come ogni altra cosa al mondo, può essere usata in modo più o meno "giusto" ma quello che conta è la testa di chi ci sta dietro la tastiera.
    Questo "nostro" forum, come tante altre realtà in rete, sono uno strumento in + per conoscere e confrontarci con persone e potenziali amici che altrimenti sarebbe improbabile incontrare.

    Bravo Resu, e complimenti a chi ha trascorso questo fine settimana con te.=D>
     
  10. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    mannaggia io non c'ero....#-o](*,):rolleyes::-s
     
  11. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    io si io si io si io si io si

    \\:D/\\:D/\\:D/\\:D/\\:D/:drinking::drinking::drinking:
     
  12. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ...ma tu tetsuo ti sei perso il "combattimento" coi colleghi di lorenzo (ovvio si fa x ride lorè eh :wink: )
     
  13. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    per fortuna che non c'ero #-o:lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen:8-[
     
  14. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.453
    492
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    Telefonata di Omarre:

    "aoo, andò stai buttado??"

    :mrgreen:

    Mi è davvero dispiaciuto non poter venire a Capalbio con voi ubriaconi....certo se l'avessi detto prima... [-X

    Comunque, bel messaggio! :D
     
  15. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    al di la delle caxxate...chi mi ha conosciuto sa bene che scrrivo quello che dico loro di persona...stavolta mi andava di "esternarlo" a tutti voi :wink:
     
  16. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    così ce se bevevano come tre ovetti de giornata!!
     
  17. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.679
    211
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    A Lorè, cazzarola ci sei mancato! Che dire... Io Omarre e Renzo abbiamo bevuto poco (e solo acqua demineralizzata, con poco antigelo, ma poco eh!), siamo rimasti sobri e raffinati secondo nostra natura e soprattutto abbiamo viaggiato in sicurezza. Con 6 cilindri.





    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    PS: Diciamo che l'incontro ravvicinato del terzo tipo con i GUARDI è andato di lusso. E non poteva essere altrimenti, dopo esserci sincerati che non si trattava ne di Daniele ne di Lorenzo :mrgreen:
     
  18. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ...sennò fabbri toccava a canta..."AIUTO CACCIATOR SIAMO CARCERATIIIIIIIIII!" :lol:
     
  19. Fabio323ti

    Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

    4.690
    112
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93

    =D> =D> =D>
    Grande Omar...la pensiamo allo stesso modo.

    _Confermo che la puzza di alchoool si sentiva anche per telefono nonostante le 00:42...


    :eek: :eek:



    :mrgreen:
     
  20. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.857
    223
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    =D>=D>=D>

    non si può che essere daccordo con te!!
    mi spiace non aver avuto ancora l'occasione di un raduno "grosso" e di conoscere te e tanti altri con cui parlo spesso..
    e anche tutti gli gli utenti..
    un discorsino simile lo sparai anche io nel topic dei miei 5000post

    ma il tuo è stato un discorso diverso, più..profondo, quasi quasi mi commuovevo:mrgreen:
     

Condividi questa Pagina