Raga, forse mi imparanoio troppo, ma ci sono due cose che mi stanno dando veramente fastidio sulla e46; la prima: di notte, sullo specchietto lato guidatore si riflette la luce del quadro accensione luci; praticamente vedo il quadro luci sullo specchietto invece di quello che ho dietro... seconda: altro riflesso ma questa volta del quadro contachilometri (dove ci sono i km totali) che si riflette sulla fascia superiore del parabrezza.
Sul quadro accensione luci l'ho notato pure io, ma quella del parabrezza no... Però una cosa che mi infastidisce molto a livello di riflessi e cose varie, è che quando dietro ho una macchina alta tipo SUV, mi becco tutto il riflesso dei sui fari negli occhi che proviene dagli specchietti esterni, tutto questo perchè la coupe è bassa ed evidentemente gli specchi sono ad altezza - fari dei SUV
bravo, ai azzeccato anche l'altro problema....e ovviamente anche dal retrovisore interno....ma il quadro accensione luci mi irrita molto più!!!!!
Basta poi non guardare il vetro laterale! Certo se devi fare una svolta e ti vedi tutti i segnalini color ambra del quadro luci... Certo un pò infastidisce... Tieni conto, cmq che tutte le auto del gruppo Fiat (Alfa Romeo per prime) di giorno, sul parabrezza, ti vedi riflessa tutta la plancia anteriore scura ch ti contrasta sul vetro e talvolta c'è da bestemmiare e non poco perchè ha una visuale orribile...