Ciao raga, come al solito mi riduco sempre all'ultimo minuto e non ricordavo che al 30 di luglio devo pagare la mia ultima rata ( + maxirata ). Avevo fatto un finanziamento con bmw financial service 4 anni fa. Arriviamo al dunque.. Posso rifinanziare la maxirata? E' una procedura normale che non ha bisogno di valutazione e approvazione oppure devo passare aprire una nuova pratica portando nuovamente tutti i documenti e aspettando che valutino ed approvino nuovamente il finanziamento??? Qaulcuno di voi l'ha gia fatta? Attendo ansioso notizie.. Salutoni
Se sono passati i 4 anni è probabile che ti richiedano le carte, quanto meno l'ultimo bilancio e un bilancino provvisorio, se sei dipendente e hai la stessa busta paga invece è probabile che non ti chiedano nulla. Comunque è più una formalità che altro se non hai mai avuto problemi e la risposta la danno subito Ma possibile che non ti sia arrivato nulla per avvisarti per tempo? è il 23....
Non mi hanno avvisato.. ed io pensavo che fossero 48 + maxirata il mese dopo. Solo guardando il piano d'ammortamento ho visto che l'ultimarata + maxirata sono insieme. Cmq è finanziata sul conto del papà che è in pensione quindi nn saprei cosa presentare..
Ah buono.. in 4 anni si sono pappati l'esattezza di 5.312€. Il macellaio usuraio sotto casa mia se ne prende di meno
hai 6 giorni di tempo per fare il finanziamento. Non saprei gli interessi,magari vedi in bmw quanto ti fanno e poi vedi nella tua banca,però il tempo a tua disposizione non è molto.
scusa perchè il rifinanziamento solo in conce? metti caso io a loro gli dò l'intero importo della maxirata finale,e questi soldi li ho presi dalla mia banca che mi fa un interesse minore rispetto a bmw,non si può fare?
certo che si può fare che gli frega a BMW, non rifinanzia niente e gli paga la maxi-rata....purtroppo c'è un problema, in 6 giorni nessuna banca ti approva e ti rende disponibile una cifra neanche piccola..... i tempi delle banche sono mooooolto lunghi rispetto a quelli di una finanziaria.... tramite banca non ce la fa con i tempi
domanda banale: ma l'importo della maxirata puo' essere rifinanziato con un altro sistema "maxirata"?