Rifatevi gli occhi ;-) | Page 2 | BMWpassion forum e blog

Rifatevi gli occhi ;-)

Discussion in 'Off-Topic' started by Galak200, Feb 24, 2004.

1. RyanMcBride

RyanMcBride Primo Pilota

1,313
    6
    Jun 19, 2003
    idem :cool:

...ma anche lo "sdraio" a bordo della Countach non era male... :mrgreen:

2. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6,684
    44
    Jan 4, 2004
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Preferisco la gallardo... o restando in tema (la mia Formula1... col naso da tricheco) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

3. RyanMcBride

RyanMcBride Primo Pilota

1,313
    6
    Jun 19, 2003
    La Gallardo ancora non la ho mai vista ma penso che non sia da sdraio quanto lo era la Countach :cool:
    La tricheco tieni duro, ancora qualche settimana e poi un weekend si e uno no te la potrai godere per bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (per 10 mesi :lol: dopodiche' ti tocca la mercedes :lol: )

4. freeze

6,684
    44
    Jan 4, 2004
    BMW 330Ci Cabrio e46
    comunque ho richiesto il naso da tricheco anche su quella e mi hanno detto che si può fare... :lol: :lol: :lol:

5. RyanMcBride

RyanMcBride Primo Pilota

1,313
    6
    Jun 19, 2003
    hai fatto bene, anche io sono amante degli animali, tori, cavallini (di maranello e/o stoccarda), giaguari...

quando ho comprato la mia avevo chiesto in conce se me la facevano a forma di calamaro ma mi hanno detto di no :rolleyes: :sad: :mrgreen:

6. icenera

icenera Direttore Corse

2,376
    10
    Nov 3, 2003
    bmw
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

7. freeze

6,684
    44
    Jan 4, 2004
    BMW 330Ci Cabrio e46
    a me piace anche quando mi fanno girare le eliche :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

8. freeze

6,684
    44
    Jan 4, 2004
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Non sapevo che lo stemma di ferrari e porsche fosse lo stesso... mi sono informato (come al solito) e ho trovato questa bella storia raccontata dallo stesso Ferry Porsche, la riporto per chi fosse interessato:

"Nel 1952 cominciammo a valutare l'ipotesi di un marchio di fabbrica per le automobili Porsche. Gia' da tempo Max Hoffman insisteva a questo proposito, e facendo riferimento agli inglesi ed alla bellezza dei loro stemmi, suggeri' di fare qualcosa di simile, poiche' lo riteneva importante specialmente per il mercato americano.
    Durante una cena a New York disegnai su di un tovagliolo lo stemma del Wurttemberg ed in mezzo posi quello della citta' di Stoccarda, il cavallino rampante, e sopra scrissi il nome Porsche.
    Mi misi poi il tovagliolo in tasca e, tornato a Stoccarda, lo diedi a Komenda, pregandolo di ridisegnare il progetto. Una volta fatto, andammo al governo del Land ed in Comune, chiedendo l'autorizzazione per questo marchio.
    Le autorita' non ebbero nulla da ridire e cosi', a partire dal 1953, la Porsche apparve con un proprio marchio di fabbrica.
    Anche la Ferrari usa il cavallino di Stoccarda come marchio e per questo motivo: il Cav. Ferrari aveva un amico che era stato pilota di caccia nella prima guerra mondiale; in un duello aereo aveva abbattuto un pilota tedesco, il cui velivolo portava sul fianco il simbolo della citta' di Stoccarda.
    L'italiano prese questo stemma come trofeo e quando Ferrari fondo' la sua scuderia, gli propose di usarlo come marchio.
    Ferrari accetto' e cosi' lo stemma della citta' di Stoccarda appare per ben due volte come marchio di un'automobile."

9. rossbest

rossbest Collaudatore

312
    0
    Jul 12, 2003
    bmw 320ci
    mi chiamate l'autoanbulanza!! :cry:

10. S.F.I

S.F.I Kartista

79
    0
    Nov 28, 2003
    :eggface: arrivo :eggface:
    :mrgreen: :mrgreen:

11. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25,219
    484
    Apr 20, 2004
    130i E87
    che spettacolo! giusto giusto adesso che devo cambiare il boiler dell'acqua calda questa va benissimo :lol: :lol: :lol:

12. alexdelta46

alexdelta46 Primo Pilota

1,274
    4
    Dec 28, 2003
    BMW 320ci E46
    WOWOWWOWOWOW Altro che BMW M3 CSL o M5 o 645!!!! Una bella FIAT MULTIPLA
    :sad: ](*,) ](*,) :-#

13. *Michele*

*Michele* Amministratore Delegato BMW

3,099
    30
    Mar 16, 2004
    F30 316i MSport
    Ed io ke ero già pronto a gustarmi un bel paio di tette... e invece :shocked!: :shocked!:

14. Sektor

Sektor Collaudatore

264
    0
    Feb 7, 2004
    Il designer Fiat è lo stesso della Pozzi Ginori!

ma si può andare in giro con un tale CESSO di macchina???

Share This Page