Ha me non piace affatto, ma c'è gente che ne va matta, un mio collega ne ha cambiate due ed è felicissimo. E' stato considerato matto da tutti gli altri, compreso me!!! Sbagliare è umano.... perseverare......
Bo io non capisco, secondo me la Fiat ci fa apposta a fare la macchine brutte. La prima serie di questa sotto-specie di macchina era brutta ma almeno originale, questa l'hanno voluta modernizzare e questo è il risultatato... No comment
oh per un attimo mi avete fatto spaventare a me non piace per niente, pero' dai, molto meglio rispetto a quella di prima
Però con quella di pria ci avevo fatto l'occhio.... e il blu metallizzato con assetto cerchi e le barre argentate non era poi bruttissimo (cioè da 1 a 10 voto 5) Comunque internamente è molto comoda (TESTATA!).... P.S. si dice che sia stata ideata appoggiando un paio di ruote ad una edicola....
mah io non ci avevo fatto l'occhio L'ho testata anche io perche' a MI ce ne sono un sacco in versione taxi, come spazio non c'e' che dire, ma a me non piace essere seduto cosi' in alto
Infatti non piace nemmeno a me stare tanto in alto, però una volta ci sono andato a Bologna da Perugia ed ero davanti... io sono 1.80 e ho steso la gambe completamente senza alcun problema!!..... ed essendo la macchina bi-power per fare sui 700km ha speso solo 12? di metano!!!