É possibile rifare le turbine ad un 535d senza sostituirle? Naturalmente vanno bene ancora ma per sicurezza magarifargli una revisione. Qualcuno ha esperienza su costi ed eventuale affidabilità dell'operazione? Inoltre vorrei sapere cosa comporta il cambio del convertitore su un cAmbio automatico.
se sudano troppo olio allora bisogna rifarle, ma se sudano solo un pò è normale . io ho revisionato la piccola per 350 euro. la grossa costa 2000 e passa euro nuova. per il convertitore almeno 2000 euro
Revisionarle perche da 150000 in poi sono a rischio rottura e la revisione costa 500 euro per tutte e due. La sostituzione 3500. Una volta revisionate sono come nuove.
Ho visto 535d con su vagonate di km senza che ci sia stata messa mano nel cofano. Personalmente mi terrei i soldi in tasca, spendere soldi in modo preventivo su qualcosa che non si sà nemmeno se si romperà, lo vedo un pò controproducente.
infatti! personalmente sulla mia si è rotto il grosso turbo a 72 mila km il piccolo e il grosso di nuovo a 75 mila km puleggie egr tubi mandata tubi intercooler e tutto il resto a parte.......kit valvole turbine completi di tubi etc etc. ma se non c'e' danno perche spender soldi!
Il problema che mi pongo é che ho trovato una marea di 535 con 150000 km ma secondo me ne hanno tutte di più . Tralasciando quelle che hanno 70000 km che secondo me ne hanno 270000 ho paura che si rompano. Facendo due calcoli con circa 7 anni le auto dovrebbero avere dai 180000 qi 200000 e più kilometri. È solo un discordo preventivo perche se si rompono costa di più sistemarle e da quello che ho capito si rompono dopo i 200000. Comunque è solo per avere anche un vostro parere. Che porcheria però sta storia dei km taroccati. Dovrebbero far qualcosa. Io non me la sento di denunciare tutti quelli che ho visto ma in alcuni casi la cosa è veramente scabrosa. Uno mi ha fatto pure vedere il libretto del service e l'ultimo tagliando era a 57000 e quello prima di due mesi prima era a 27000. Sempre 2007.
Ti capisco, io per trovare la mia ho girato un anno e non ti dico che robe ho visto. Alla fine meglio 170.000 km tagliandati ed originali che 90.000 dubbiosi o taroccati palesemente...
la mia ha 70 mila km originali, effettivi,documentabili e tutto il resto. ma si rompe lo stesso perche l e60 portano difetti da sempre. piu cose hai(tetto panoramico,station wagon,sosp livellanti) piu danni avrai. ciò che non c'e' non si rompe.