Ciao ragazzi... nell'attesa che riesca a caricare qualche foto(non sono ancora riuscito), vi chiedo se qualcuno di voi ha rifatto gli interni in pelle su una e90...ho una voglia matta di avere gli interni in pelle e di sostituire la stoffa\pelle di serie sull'allestimento futura...che tipo di pelle scelgo? per il colore vorrei stare sul chiaro... colore esterno sparkling graphite
io da buongustaio e palato fine...poi dipende se vuoi fare una cosa piu simile all'originale o personalizzato bene bene!....andrei di alcantara da montanti in su compreso il sottotetto e il pezzo del pannello dove ora e in stoffa e dove c'e la pelle finire tutto con pelle sedili bracciolo cuffia eccc......io andrei con un beige chiaro chiaro..
Prova con la funzione "Cerca" ce ne sono diversi di topic a riguardo, ad esempio http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=185510&highlight=pelle Vicino a te ci sono bonomo interni a Rovigo, la perfetta a Padova, Ferraresi a Ferrara, ognuno col proprio sito e, mi sembra, anke offerte e prezzi. Normalmente la pelle dei tappezzieri è di qualità migliore degli originali.:wink: Stesso esterno della mia, il beige ci sta a meraviglia.
Xchè Puccio, x averla identica alle originali? Se lascia plastike nere, con sedili beige e i pannelli centrali delle portiere ank'essi in pelle beige (tipo E46: parte superiore/inferiore nera, centrale = sedili, x capirsi, o anke gli allestimenti dell'E90 con pelle rossa, ad esempio sono così) ottiene un ottimo risultato, imho. Fra l'altro avevo kiesto pure io, prima di comprarla, s'era possibile, col beige, d'avere le plastike (superiori/inferiori delle portiere + battitakki) nere.
Le fai cambiare dopo ke è arrivata intendi? Xchè a me dissero ke usciva tutta beige, puoi scegliere, se non ricordo male, il colore dei gusci posteriori dei sedili.
ferraresi di ferrara c'e lo a due passi e li ti garantisco che anche se spendi qualcosina in piu e lavorato di pregio. bonomo ci ho fatto l'auto da esposizione e mette troppe firma per i lavori che fa...su un bmw non ne voglio neancheuì una la voglio pulita! la perfekta a volte caca fuori da quanto mi hanno detto!!
Allora Amen. Ormai è così, poi alla fine l'avevo trovata in pronta consegna, lo farò presente se ricapiterà.:wink:
Scusa Puccio ma se esiste la possibilità d'averla beige anke con le plastike nere, xchè scrivi ke dovrebbe cambiarle tutte x metterle beige? Gusto personale?
yes, imho sta meglio. piuttosto, con lo sparkling fuori e le plastiche nere, farei l'interno in pelle jadegrey o bianco
Sì, come diceva anke l'autore della discussione, i colori kiari stanno meglio, ne ho vista una sparkling con gli interni marroni (o tabacco ke sia), non era brutta ma neanke irresistibile, kiari e poi ............. buona pulizia.
Io li farei di pelliccia di di orso... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
ma.... hai intenzione di sostituire i sedili che hai? ho vuoi solo farli rifoderare in pelle?? nel caso tu debba cambiarli io ti posso dare una mano a venderli a me stesso!!! nel caso contrario...nn saprei cmq beige sono molto belli e fanno anche una bella figura...sono un'ottimo compromesso stile\comodità chiari... ma nn ti stanchi!!! quoto x la pelliccia d'orso!!!ahahahah....comoda e calda d'inverno!!!ma d'estate????
Ciao, no non ho intenzione di sostituirli...voglio farli rifoderare... sedili e pannelli porta... avevo pensato anch io al beige... ma con lo sparkling graphite non so...avevo pensato a una tonalita grigio molto chiara... PS: Grazie a tutti per le risposte!
...peccato non siano in pelle allora...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink: