Se si giudicano persone (a cui evidentemente tengo e che conosco mooolto bene) senza sapere assolutamente nulla su chi sono/cosa fanno e dando informazioni sbagliate, mi pare ovvio...senza contare che conosco anche la macchina molto più di te..e in ogni caso ripeto..è la mia opinione...
....SONO COMPLETAMENTE D'ACCORDO SUL FATTO CHE PETER SIA UNA PERSONA ONESTISSIMA , SIA INTELLETTUALMENTE, SIA ALLA PROVA DEI FATTI, vista la grande disponibilità e gentilezza dimostratami nell'occassione...e su questo punto NESSUN DUBBIO...!!! l'unica cosa è che chiunque la compra, consapevole del fatto, nn dovrà poi venire sul forum a lamentarsi di questo o di quel problema dando addosso a tizio o caio...tutto qui...
dici scusa guarda un po cosa è successo alla e46:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=155291 e poi va bene tutto ma anche una M3 puo nascere con un difetto congenito che puo evidenziarsi solo dopo anni mica è detto che siano tutte perfette e che tutte facciano 500000km le M:wink: quindi si puo fare un applauso a Peter che onestamente dice tutto su cosa ha la macchina senza nascondere nulla :wink:
Beh questi son cavoli di chi la compra. Peter le cose in chiaro le ha messe da subito. Inoltre nell'usato vige rigorosamente la formula del "visto e piaciuto". Riccardo
Toh chi si risente!! Buono a sapersi, e' una indicazione in piu' che il motore non ha sofferto di problemi particolari ma che puo' essere "fisiologico". p.s. Come va' l'E30 Alex? Riccardo
Verissimo quello che dice Alex, io e lui ne abbiamo vista saltare una a Castrezzato proprio per lo stesso motivo :wink:... era la 1° volta che girava in pista e non sapeva della coppa dell'olio senza paratie e della pompa singola Ora è in vendita su autoscout, con il motore fuso... è un 3.0 riverniciato estoril blu :wink: Edit: mi ha fatto notare marco che non c'è più su autoscout
..c'è scritto anche sul libretto uso e manutenzione del 3.0 che per utilizzo sportivo vanno fattte fare da bmw modifiche all impianto di lubrificazione.. anche loro però mica fare un richiamo..
si si difetto genetico delle 3.0 :wink: L'e30 tutto bene, devo sistemare una piccola perdita e silenziarla un pelino