1000 euro per giocare? mi pare pure troppo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh si...poi in discoteca rischiano di farsi male.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il giorno che i telegiornali smetteranno d parlare di calcio sarà per me un gran giorno. Non mi piace , guardo solo con gli amici la Nazionale , ma solo per campanilismo.... se fosse una gara a freccette sarebbe la stessa cosa...
Non posso, mi si indeboliscono le ossa... Scherzi a parte, ci sono delle volte in cui rinuncio ad uscire di casa per la partita e altre volte che invece me ne sbatto altamente! Una volta guardavo tutto, anche lo scapoli-ammogliati di Fantozzi. Ora solo campionato e alcune di coppa, la Nazionale invece mi è scesa parecchio.
Io avrei bisogno di dividere l'argomento in due: Riesci a fare a meno del calcio di serie? - Spesso....ecc.ecc. Riesci a fare a meno del calcio giocato? - Assolutamente no...ho recuperato in tempi record un infortunio di gravita' media ai legamenti laterali del ginocchio destro.......solo ed esclusivamente per tornare in campo il prima possibile.
io aprirei contestualmente un latro sondaggio: "Riusciresti a fare a meno dell'attuale formula 1?" io voterei no. senza non riuscirei a dormire
Non ho mai seguito il calcio e mai lo seguirò. Anzi, se lo abolissero per legge sarebbe anche meglio. Dato che siamo noi cittadini a pagare le FdO per tenere a bada i quattro caproni che vanno allo stadio come delinquenti.
Adesso arriverà uno che ti dice che il calcio produce ricchezza, molta di più del costo delle fdo. Se tutti gli accidenti che ho mandato a giocatori e spettatori di quando ad Arezzo chiudono la strada per via della partita, i centri oncologici sarebbero superaffollati!