No forse ho capito........... lui pensava ce la tua foto fosse riferita a portiera anteriore e portiera posteriore passeggero... Tra portiera guidatore e cofano è come ha mostrato marco, per tutti ovviamente.
Passeggero è in primo luogo quella anteriore destra, e cmq è quella che ha più senso da controllare :wink:
Pensa che io sono d'accordo con uno di loro a giorni alterni.................. ho bisogno di un dottore........
non è questione se siamo d'accordo o meno...sono d'accordo con lui che chi siede davanti a destra sia il passeggero ma vorrei sapere quelli dietro se sono allo stesso modo passeggeri o cosa???
Aspe, non impelaghiamoci. Quando ho sentito porta passeggero, mi è andato subito alla mente la porta anteriore destra, perché l'ho sempre chiamata così e credo che si chiami così anche nel "gergo". Gli altri sono anch'essi passeggeri, ma le ho sempre chiamate porte "dietro" o posteriori (o semplicemente non le ho mai chiamate o mai mi sono posto il problema :wink:)
ci siamo già impelaghati... ....secondo me a parte la porta del guidatore tutte le altre 3 sono porte dei passeggeri.....poi si suddividono in anteriore e posteriori.....se parli di una porta passeggero secondo me non è affatto ovvio che sia l'anteriore....va specificato....comunque ci siamo capiti su una cosa,che l'amico ha guardato tutt'altra cosa.... la fessura che si vede nella foto postata da me si trova in tutte le x1!!!!......
Ma forse la fessura non si vede dalla portiera del passeggero (o meglio, la portiera anteriore destra)