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riempire il passaruota!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Ale83p, 5 Luglio 2010.

  1. Ale83p

    Ale83p Primo Pilota

    1.417
    40
    14 Settembre 2009
    Reputazione:
    2.595
    BMW 320d Touring, Golf 5 2.0td
    Cavolo, perche non hai fatto la pazzia????

    (p.s. metti in firma la tua car, così ne possiamo godere anche noi!)
     
  2. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    8-[:-k=P~](*,)
     
  3. SteExp

    SteExp Kartista

    240
    7
    29 Giugno 2009
    Reputazione:
    -14
    E91 320d
    Complimenti, ci sta davvero MOLTO bene!!
     
  4. ZagoDj

    ZagoDj Direttore Corse

    2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    mmm forse per i 550 euro di differenza :-D

    ed avevo gomme dot 2006 contro le attuali dot 2009 ...

    ma ho titubato un casino

    eccoti accontentato, ho messo la macchinetta in firma

    lo sfondo non è il massimo ma abbiamo le villette in ampliamento e quindi sembra un po' una bidonville :-P
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Agosto 2010
  5. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    No, ripeto ancora: molto meglio le dot 2009 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Se le dot 2006 costano 550 euro in meno un motivo c'è... Presonalmente preferisco girare con gomme elastiche e non corre il rischio di girare su gomme "biscottate", poi ognuno faccia quello che vuole (e non me ne voglia Ale83).

    Sono 25 anni che leggo molteplici riviste automobilistiche (e mio padre, che mi ha trasmesso la passione, dal n.1 di 4R) e un pelo di esperienza credo di essermela fatta: il limite può essere 3 anni di anzianità, a patto che siano ottimamente conservate, cosa difficile da verificare... E forse, permettetemi, visto che siamo in Italia e i magazzini climatizzati costano, un po' difficile da realizzarsi!

    Le gomme sono importanti ragazzi! Altro che cerchi da 20", alettoni, minigonne, Power Kit e volanti psichedelici ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Agosto 2010
  6. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Bei cerchi!
     
  7. ZagoDj

    ZagoDj Direttore Corse

    2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    in realtà pagavo 550 euro in più i performance 313 con le gomme dot 2006 rispetto ai 225 con gomme dot 2009

    in questo casa l'italia non c'entrava nulla, dato che il tutto veniva dalla germania :-D

    l'unica cosa che mi sono scordato di chiedere al venditore è che prezzo mi avrebbe fatto per i cerchi senza gomme ... ma è una cosa a cui ho pensato dopo ...

    una cosa alla quale invece ho pensato è stato il fatto di avere più razze rispetto ai performance e quindi una minore predisposizione al piegamento in caso di buca ... ma forse mi sono fatto solamente una sega mentale

    grazie
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Agosto 2010
  8. d3vilm4n

    d3vilm4n Kartista

    147
    2
    25 Giugno 2010
    Reputazione:
    35
    Bmw 320d Touring E91 Attiva
    fantastici ma...se io con i 17rf la sento rigida, con i 19 la sensazione com'è???
     
  9. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    A maggior ragione allora, visto che li pagavi pure di più, ancorché con i 313 =P~

    Il problema stoccaggio resta, anche se vengono dalla Germania, con qualche probabilità in più che fossero conservati bene, ma restano comunque pneumatici vecchi di 4 anni!

    Hai fatto bene a titubare, imho ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. ZagoDj

    ZagoDj Direttore Corse

    2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    le mie 19 non sono run flat quindi ti posso dire ...

    che erano quasi più rigide le 16 RF di queste 19 non RF ...

    una cosa a favore dei 19 è quello di sentire meglio la rugosità dell'asfalto cosa che a me piace, ovvio che quando c'è la strada di cacca mi sorpassano pure le api50 :-P

    cmq appena ho tempo devo passare dal gommista per sistemare gli angoli dell'assetto, in questo modo non mi soddisfa molto ... ma prima devo scegliere molle/ammortizzatori da metterci sotto
     
  11. ZagoDj

    ZagoDj Direttore Corse

    2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    sisi hai ragione, ma nonostante i 225 mi piacciano un casino, restano comunque una seconda scelta rispetto ai 313 performance ...

    ma meglio una leggermente meno f1g4 ma che te la da con più sicurezza che una più f1g4 che se la tira a morte ahahah
     
  12. fabio320d

    fabio320d Amministratore Delegato BMW

    4.695
    157
    9 Aprile 2009
    Reputazione:
    14.777
    z4 23i Msport
    ti dirò...io sulla tua vedo meglio i 225,i 313 li vedo meglio abbinati col pack m visto che sono molto sportivi
     
  13. ZagoDj

    ZagoDj Direttore Corse

    2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    i 313 credo abbiano bisogno di un disco freno molto grande, altrimenti sembra di avere un sottopiatto da caffè in mezzo alla tavola rotonda
     
  14. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Anche questo è vero ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. ZagoDj

    ZagoDj Direttore Corse

    2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    però con un kit freni degno di questo nome sarebbe da sbavo eheheh
     
  16. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Il Performance! :mrgreen:

    Dischi anteriori forati e baffati, nonchè di diametro maggiore (per il 320d) e pinze a 6 pompanti di colore giallo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. Ale83p

    Ale83p Primo Pilota

    1.417
    40
    14 Settembre 2009
    Reputazione:
    2.595
    BMW 320d Touring, Golf 5 2.0td
    Dopo un mese dal montaggio, 5.000 km di uso, e nononstante tutte le critiche al dot 2006.... Mi sto trovando bene!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Agosto 2010
  18. ZagoDj

    ZagoDj Direttore Corse

    2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    deve essere il colore giallo a fare la frenata resing :biggrin:
     
  19. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    No, la frenata resing la fa sempre e soltanto il piede ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. ZagoDj

    ZagoDj Direttore Corse

    2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    forse ai tempi dei flinstones

    adesso per fare la frenata resing ci vuole il freno giusto e dopo il piede giusto
     

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