Cavolo, perche non hai fatto la pazzia???? (p.s. metti in firma la tua car, così ne possiamo godere anche noi!)
mmm forse per i 550 euro di differenza :-D ed avevo gomme dot 2006 contro le attuali dot 2009 ... ma ho titubato un casino eccoti accontentato, ho messo la macchinetta in firma lo sfondo non è il massimo ma abbiamo le villette in ampliamento e quindi sembra un po' una bidonville :-P
No, ripeto ancora: molto meglio le dot 2009 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se le dot 2006 costano 550 euro in meno un motivo c'è... Presonalmente preferisco girare con gomme elastiche e non corre il rischio di girare su gomme "biscottate", poi ognuno faccia quello che vuole (e non me ne voglia Ale83). Sono 25 anni che leggo molteplici riviste automobilistiche (e mio padre, che mi ha trasmesso la passione, dal n.1 di 4R) e un pelo di esperienza credo di essermela fatta: il limite può essere 3 anni di anzianità, a patto che siano ottimamente conservate, cosa difficile da verificare... E forse, permettetemi, visto che siamo in Italia e i magazzini climatizzati costano, un po' difficile da realizzarsi! Le gomme sono importanti ragazzi! Altro che cerchi da 20", alettoni, minigonne, Power Kit e volanti psichedelici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in realtà pagavo 550 euro in più i performance 313 con le gomme dot 2006 rispetto ai 225 con gomme dot 2009 in questo casa l'italia non c'entrava nulla, dato che il tutto veniva dalla germania :-D l'unica cosa che mi sono scordato di chiedere al venditore è che prezzo mi avrebbe fatto per i cerchi senza gomme ... ma è una cosa a cui ho pensato dopo ... una cosa alla quale invece ho pensato è stato il fatto di avere più razze rispetto ai performance e quindi una minore predisposizione al piegamento in caso di buca ... ma forse mi sono fatto solamente una sega mentale grazie
A maggior ragione allora, visto che li pagavi pure di più, ancorché con i 313 Il problema stoccaggio resta, anche se vengono dalla Germania, con qualche probabilità in più che fossero conservati bene, ma restano comunque pneumatici vecchi di 4 anni! Hai fatto bene a titubare, imho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le mie 19 non sono run flat quindi ti posso dire ... che erano quasi più rigide le 16 RF di queste 19 non RF ... una cosa a favore dei 19 è quello di sentire meglio la rugosità dell'asfalto cosa che a me piace, ovvio che quando c'è la strada di cacca mi sorpassano pure le api50 :-P cmq appena ho tempo devo passare dal gommista per sistemare gli angoli dell'assetto, in questo modo non mi soddisfa molto ... ma prima devo scegliere molle/ammortizzatori da metterci sotto
sisi hai ragione, ma nonostante i 225 mi piacciano un casino, restano comunque una seconda scelta rispetto ai 313 performance ... ma meglio una leggermente meno f1g4 ma che te la da con più sicurezza che una più f1g4 che se la tira a morte ahahah
ti dirò...io sulla tua vedo meglio i 225,i 313 li vedo meglio abbinati col pack m visto che sono molto sportivi
i 313 credo abbiano bisogno di un disco freno molto grande, altrimenti sembra di avere un sottopiatto da caffè in mezzo alla tavola rotonda
Il Performance! Dischi anteriori forati e baffati, nonchè di diametro maggiore (per il 320d) e pinze a 6 pompanti di colore giallo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo un mese dal montaggio, 5.000 km di uso, e nononstante tutte le critiche al dot 2006.... Mi sto trovando bene!
No, la frenata resing la fa sempre e soltanto il piede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
forse ai tempi dei flinstones adesso per fare la frenata resing ci vuole il freno giusto e dopo il piede giusto