Dopo averci pensato molto, alla fine ho deciso... ho ordinato i 199 da 19" da salesafter.eu Non vedo l'ora che arrivino per montarli... non ho l'assetto e nemmeno l'impianto frenante di un 335 Quindi non so che effetto faranno... Ma appena li ho visti tra gli accessori sul sito di bmw.it mi sono innamorato e non ho resistito!!! A montaggio ultimato, vi posto le foto! Spero di non aver fatto una caxxata!!!
E come vuoi che ci stiano, DA DIO!!!!! essendo un cerchio (facile da pulire)molto aperto si vedraddo i dischi benissimo e ti sembrerà di avere 4 CD attaccati ai mozzi con delle pinze della panda....e per esperienza personale sara' l'anticamera dell' impianto frenante maggiorato!!!!!
ho visto molte e92 320d con i 19 e proprio un effettaccio non lo facevano... il problema è che la mia non è un e92!!!
Li ho pagati 1700 euro spedizione inclusa, gommati Dunlop Sp Sport max (NON RFT) e poi ho anche preso un kit gonfia e ripara con garanzia di due anni Europe Assistance... link ai cerchi: http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p114_wheel-set-3-series-e9x-star-spoke-199---dunlop.html link al gonfia e ripara: http://www.gonfiaeripara.it/ack1.php
Ti farò un bel servizio fotografico, così potrai decidere... Il bello è che non se ne vedono molti in giro...
ecco qualche foto... sti giorni mi sono documentato!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caspita , proprio una tombola !!! ...io avrei alcune perplessità nell'acquistare gomme che provengono dall'estero; saranno di produzione recente ? il lotto di costruzione sarà simile tra le quattro gomme ? saranno state ben conservate ? sarà che sono pignolo... ma io prima di farmi montare le gomme nuove... vado a vedere che siano proprio tutte e quattro della stessa settimana di produzione...se no ...nisba ! il mio gommista (un Mastro Michelin) lo sa , perciò adesso filiamo d'amore e d'accordo, e lui è contento che ci sia qualcuno che apprezza anche la sua professionalità... per quanto riguarda il cerchio... è da sbavo... e bene hai fatto, a mio avviso, a prenderle non run flat; 19" è un bell'andare... e anche e soprattutto un bel vedere... appena hai installato il tutto... fotoooooo !!!!
Hai ragione per quanto riguarda il lotto di produzione, secondo me un po' meno sul prezzo perchè dei 19 originali, già gommati a quel prezzo mi sembrano buoni... poi per le gomme vedremo... Ho voluto rischiare! infatti sul primo post dicevo di aver paura di aver fatto una cavolata... Ora vediamo
stupendi stanno da dio,anche il prezzo non è male calcolando che sono originali.ottimo acquisto,aspetto le foto :wink: anche black non sono male,poi sul titansilber