Buongiorno a tutti !:wink: Ho scritto rieccomi non tanto perchè ero già iscritto in precedenza al Forum, ma semplicemente perchè finalmente son tornato a guidare un auto degna di tale nome... Ho avuto anni fa un 325 TD Berlina, comprato usato a "soli" 270.000 km, purtroppo l'ho dovuto dare via a 400.000 a causa della testa rotta, in BMW volevano sostituirmi l'intero motore... Sono quindi passato ad un Audi A4 1800 TB Benzina Berlina, buona auto, nn c'è che dire, ma il mio cuore era da un'altra parte.... finalmente da un paio di mesi sono ritornato "a casa", ed ho trovato un'ottima occasione, un bel 330 XD Berlina, usato del 2003, tenuto bene, con 196.000 km.. da giugno ad ora ne ho percorsi circa 8000, e devo dire che sono più che soddisfatto, guidare un BMW è veramente un piacere ! Ora sto cercando di convincere anche mio padre a passare al marchio dell'elica con il cielo :wink:, ho trovato un bell'X3, vediamo come va a finire.... Non credo che avrò tempo di scrivere molto, e chiedo quindi scusa in anticipo, ho anche 3 figli ... ma spero di essere benvenuto ugualmente, sicuramente qualche info la chiederò, sperò di poterne dare... A presto Roby
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolamente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW. Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink: